Entra Registrati
Descrizione visioni di Dany
R di Rhaenys
creato il 04 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 18:14 Autore

Mi potreste riportare o riassumere le visioni che Daenerys Targaryen ha nella Casa degli Eterni? Purtroppo non ho il libro perché me l’avevano prestato e non mi ricordo troppo bene cosa aveva visto Dany.

Se qualcuno per favore mi rinfresca la memoria gliene sarei grata.

:huh::lol:

D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 04 maggio 2005 22:31

Nella traduzione italiana erano sbagliate, quindi per favore postate quelle reali tradotte ^^ s'erano tradotte tempo fa, ma chissà  dove son finite...

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 06 maggio 2005 12:31 Autore

RINNOVO LA MIA RICHIESTA........................ Grazie mille a chi mi risponde

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 8:50

adesso non ricordo esattamente, ma c'è una discussione in merito.

S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 23:49

Nel caso non abbiate ancora trovato le altre discussioni vi posto qua sotto alcune delle visioni... ma sono del libro in italiano però.. Non conosco così bene l'inglese da leggere le cronache in lingua originale... Ti farò un riassunto se ti va bene.

naturalmente SPOILERS

Nelle stanze della casa degli eterni Dany vede..

PRIMA PORTA:

Una bellissima donna giace nuda sul pavimento e 4 piccoli uomini le stanno addosso da tutte le parti. Hanno facce allungate simili al muso di topo e minuscole mani rosa. Assomigliano al servitore che le aveva offerto l'ombra della sera.Uno la stava pompando in mezzo alle gambe e un altro le dilaniava i seni, lacerandoglieli.

SECONDA PORTA:

Un'orribile carneficina.Cadaveri a mucchi giacevano gli uni sugli altri tra tavoli e sedie distrutti, in mezzo a laghi di sangue che andava raggrumandosi.

Molti corpi erano mutilati, niente più arti, niente + teste.

Mani mozzate si ostinano a stringere coppe lorde di sangue, mestoli di legno, carne arrostita, fete di pane. Un sontuoso banchetto tramutato in un orrido mattatoio. Su un trono elevato sedeva un uomo morto. La sua testa era quella di un lupo. Portava una corona di ferro. In pugno stringeva un cosciotto d'agnello, grottesca distorisione di un vero scettro. Gli occhi del lupo seguono dani in una muta, ostinata invocazione.

TERZA PORTA:

Vede "la casa con la porta rossa, la casa di Braavos" con fuori dalla finestra un albero di limoni. é la casa dove lei e suo fratello furono accolti da Illyrio prima di andare in sposa.

<<Eccoti qui, mia principessa>> gli dice Willem Darry (colui che li ha portati via dalla Roccia del Drago) <<Vieni con me piccola mia, Sei al sicuro adesso. Sei a casa. >>

QUARTA PORTA:

Una grande sala con alle pareti teschi di draghi. Sul trono di spade siede un unomo vecchio riccamente vestito dagli occhi neri e dai capell igrigio argento.

<< LAscia che diventi il re di ossa carbonizzate e di carne bruciata >> disse a un altro uomo più in basso << lascia che diventi il re delle ceneri >>.

<< Aegon >> disse il sovrano rivolto alla donna che stava allattando un neonato su un grande letto di legno << Quale nome migliore per un re? >>

<< Comporrai una canzone per lui? >> chiese la donna.

<< Ha già  una canzone, il principe che venne promesso, e il suo canto é il canto del ghiaccio e del fuoco>>

Il sovrano solleva lo sguardo e pare vedere Dany per un attimo e poi dice:

<<Deve essercene un altro, il drago ha tre teste >>.

L'uomo si alza e prende un'arpa e inizia a suonare una melodia triste.

Dopodiché raggiunge gli eterni... penso di aver messo tutto...

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 13:19 Autore

GRAZIE MILLE!!!!!