rivorrei renly
Eddard....ma solo perchè non c'era Rhaego
di sicuro Eddard!!!!ha davvero fatto una fine che nn meritava.................
la fine se l'è un po' cercata, ma in fondo era uno dei pochi cn un briciolo di onore!!
Cmq un altro nome che mi viene in mente è Joffrey, solo x vederlo ucciso di nuovo!
magari da Arya sta volta
Valar Morghulis...
...Valar Dohaeris...
Io vorrei riavere Tywyn, era il bastardo più affascinante di tutti i sette regni :sbav:
renly mi faceva simpatia, perchè prendeva tutto allegramente!!
Senza dubbio voto me stesso
DROGO ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
<si asciuga la bava > u.ù
E Ned e Rhaegar ^_^
Nedd e Robert! Grandi amiconi! Avrebbero dovuto dividersi il regno e governare assieme!
Il mio TESSSSORO DROGO!!!!!
:angry: :wacko: ^_^ ;) :lol:
Assolutamente Eddard Stark che è stato il trauma peggiore della saga di Martin!! Mi hanno ucciso l'uomo giusto!! :figo: Certo anche le nozza di sangue non sono state male, un altro trauma! L'ansia mi assaliva ogni volta che rileggevo quel pezzo! ;) Zio Martin quando si mette d'impegno riesce a creare delle situazioni che mi fanno salire l'angoscia! :wub:
Di certo non leggo Martin per rilassarmi!! :lol: Comunque, mi piacerebbe un sacco vedere qualche Targaryen in giro per i sette regni come Rhaegar!!! :wub: Magari qualche d'uno è vivo e non lo sappiamo... ;)
Aaah... Theon Greyjoy!
Mi era simpatico con tutte le arie che si dava!
ho votato per il povero Ned :unsure: mi manca tanto
però c'è mi manca anche Drogo e il piccolo Rhaego che non ha neanche avuto la possibilità di nascere >_>
e io che me lo immaginavo di una bellezza incredibile >_> povero piccolo >_>
Beh, immagino che ormai siate anche stufi di sorbirvi la mia completa adorazione per Robb Stark, quindi me ne sto zitta >_>
Però permettetemi di versare un'ultima lacrima in suo nome!!! :unsure: Perchè ha fatto quella fine??? Doveva conquistare il trono e vendicare il suo papà! Che tragedia, che tragedia! Aveva così tanti buoni propositi....