Entra Registrati
AIUTATEMIIIIIIIII!!!!!!!!
M di Morgil
creato il 02 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 02 maggio 2005 1:24 Autore

ho disperato bisogno d un aiuto sapete per caso se è uscito in italia il magnifico manuale di ambientazione di Conan il barbaro?? :D:D:D:D

vi prego se sapete qualcosa se esiste già o se lo devono publicare fatemi sapere!!!! :D;):D

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 02 maggio 2005 1:28

Ci dovrebbe essere un'espansione di GURPS, ma non so se il gioco sia stato tradotto...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 16:13 Autore

stavo guardando i pdf e sono davvero belli,e anche le recensioni italiane ne hanno parlato benissimo se il regolamento di westeros è simile cosa moooolto probabile allora è ottimo! >_>

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 16:41

mai sentito >_>

sorry

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 16:45 Autore

lo ha publicato la MONGOOSE con la licenza D20 è moolto bello prova a cercare qualcosa su emule li trovi io ne ho trovato parekki!! >_>

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 19:15

Pensavo lo volessi in Italiano... se ti basta anche in Inglese, http://www.mongoosepublishing.com/search.p...earchterm=Conan >_>

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 03 maggio 2005 22:45 Autore

si per giocare lo vorrei in italiano ma per dare un okkiata alle regole và bene anche la versione inglese!piuttosto dove potrei trovare qualcosa riguardo i manuali D20 di prossima publicazione in ita? >_>

G
GuRpS
Confratello
Utente
162 messaggi
GuRpS
Confratello

G

Utente
162 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 11:39

Mi inserisco nel fornire informazioni sull'eroe di Howard...

Allora esiste (anche in ITA) un espanzione per GURPS di Conan il Barbaro che devo dire e' molto ben fatta (la vrs inglese...quella italiana nn l'ho comprata) e che aggiunge al manualaggio "base" di GURPS i combattimenti tra eserciti.

Inoltre ci sono "trattati" i vari popoli, l'ambientazione (fatta bene direi) e i vari oggetti magici e le droghe che si possono trovare nei libri del barbaronzolo...

Da notare il fatto che sia una ambientazione "low magic"... o meglio... non e' che la magia sia poca...ma ci sono tutti i ritualoni per fare incantesimi potenti che un po' "tagliano le gambe" ai maghi... certo che se si riesce a mettere le mani sui vari libri di Skelos e ad avere tempo per fare i necessari rituali si divente delle potenze non da poco.

Sperando di essere stato utili vi saluto!

Barbaricamente Vostro GuRpS

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 11:42 Autore
Mi inserisco nel fornire informazioni sull'eroe di Howard...

Allora esiste (anche in ITA) un espanzione per GURPS di Conan il Barbaro che devo dire e' molto ben fatta (la vrs inglese...quella italiana nn l'ho comprata) e che aggiunge al manualaggio "base" di GURPS i combattimenti tra eserciti.

Inoltre ci sono "trattati" i vari popoli, l'ambientazione (fatta bene direi) e i vari oggetti magici e le droghe che si possono trovare nei libri del barbaronzolo...

Da notare il fatto che sia una ambientazione "low magic"... o meglio... non e' che la magia sia poca...ma ci sono tutti i ritualoni per fare incantesimi potenti che un po' "tagliano le gambe" ai maghi... certo che se si riesce a mettere le mani sui vari libri di Skelos e ad avere tempo per fare i necessari rituali si divente delle potenze non da poco.

Sperando di essere stato utili vi saluto!

Barbaricamente Vostro GuRpS

ma quello di cui parli è l'atlantean edition con conan e la bella gnokka in copertina??? ^_^:mellow::wub::D

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 07 luglio 2005 1:34 Autore

finalmente posso rispolverare questa discussione con una magnifica notizia!

la Moongose (casa produttrice di numerosi gdr di tutti i tipi)ha annunciato di aver venduto i diritti per l'edizione italiana del gioco di Conan il barbaro! :stralol::stralol::stralol:

che sia merito del videogioco di prossima uscita??? <_<

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2005 14:52 Autore

cco finalmente è ufficiale! <_<<_<<_<

CONAN GIOCO DI RUOLO

La Stratelibri è lieta di annunciare di aver acquisito da tempo i diritti per la realizzazione dell\'edizione italiana del Gioco di Ruolo di Conan, edito dalla Mongoose Publishing.

La versione italiana di Conan verrà realizzata con la collaborazione della Wyrd Edizioni, che condivide tutti gli oneri ed onori con la Stratelibri.

Il manuale base sarà pubblicato nei primi mesi del 2006

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2005 15:36