Ma in fondo quando si é comportato veramente da codardo?
a mio parere dopo che ha giurato poi tanto da codardo nn s'è comportato..
peace rhox
in effetti, è il più coraggioso colui che conosce le proprie paure e le affronta. Rimangio quanto detto a proposito di codardia e affini. Lunga vita al RE!
Non mi sembra il tipo da mettersi a combattere con coraggio contro gli estranei e tanto meno da voltare le spalle a Jon e mollare tutto e tutto per fuggire con Gilly, chissà poi dove!!!
Quanto a diventare re o Lord Comandnate lo credo probabile quanto lo sarebbe Ramsey Bolton.
Diventare un morto che cammina è palusibile, ma al padre basterebbe un colpo di spada. Dopotutto era pronto ad ucciderlo da vivo, figuriamoci da morto.
Credo che sarà maestro dei GDN!!!
Muore stupidamente conficcandosi una lama di ossidiata poggiata da lui stesso sulla mensola del bagno nel tentativo di riprendere il dentifricio cadutogli sugli aibiti mentre cercava di centrarsi la bocca per lavarsi i denti.
quindi ho optato per "altro" closedeyes.gif
mi accontento anche se scivola dalla barriera precipitando giu mentre cerca di afferrare goffamente uno dei corvi che intanto lo derideva closedeyes.gif
Sam 1 – Estranei 0 …. Ti brucia, eh? (il che per un estraneo è anche molto pericoloso!… :figo: ). Dai, sto scherzando, senza offesa!!!! :wub: :D
Scherzi a parte, io ho votato per Sam che diventa Maestro e prende il posto di maestro Aemon.
Xrò credo ke si terrà pure Gilly, in qualke modo
Io sinceramente lo spero per loro... :wub:
Diventerà il 999° e ultimo lord comandante, fosse anche solo per un giorno >_>
Penso che andrà a sostituire Aemon... ma effettivamente mi piacerebbe vederlo come un Estraneo. :wacko:
Un qualche tipo di morte eroica
votato altro...
risalirà alla barriera cavalcando un bel dragozzo e gridando "uhuhuh estraneiiiiii" XD XD XD