Stavo per votare Dany, ma poi ho visto il mio amore Margaery, la mia rosellina...
E cmq
SPOILER...............?
Jeyne è incinta di Robb. Lo so io. Ne sono sicuro. Me lo ha detto GRRM in persona l'ultima volta che è venuto a cena. Fidatevi è così. Tornerà, si chiamerà Robb Junior, ucciderà tutti i Frey e anche un po' di Bolton e poi vincerà e vivrà felice e contento con tanti lupacchiotti.
ma ne sei sicuro a me sembra aver letto che non lo è
Ovviamente stavo "banfando"...
Beh questo corrisponderebbe alle mie speranze ma non ho la più pallida idea se questo sia vero o no. Non ricordo di aver sentito voci che lo smentiscano definitivamente; si sa che non riuscivano ad aver figli, ma forse è rimasta incinta poco prima che Robb partisse e pertanto non lo si saprebbe ancora...
Mi sembra strano che un personaggio simile se ne esca così dalla storia. I Lannister le hanno concesso il perdono (Kevan fa firmare una carta a re Tommen), ma credo che succeda ancora qualcosa... e perché non un figlio?
Tra loro scelgo sicuramente Daenerys
Preferisco Jeyne Westerling...non so perchè, mi dà ancora l'idea della ragazza acqua e sapone, molto più incolpevole preda degli avvenimenti che non Margery, e al contempo non così ingenua come Sansa. Cersei andrebbe bene per una bottarella e via...ma il rischio è di essere la prossima vittima della sua vedovanza....
Jeyne è incinta di Robb. Lo so io. Ne sono sicuro. Me lo ha detto GRRM in persona l'ultima volta che è venuto a cena. Fidatevi è così. Tornerà, si chiamerà Robb Junior, ucciderà tutti i Frey e anche un po' di Bolton e poi vincerà e vivrà felice e contento con tanti lupacchiotti.
Lo spero tanto anch'io, Robb era uno dei miei personaggi preferiti!
Eddard vai a vedere questa discussione che ho trovato x caso oggi e poi dimmi...
Jeyne davvero così innocente?
Eddard vai a vedere questa discussione che ho trovato x caso oggi e poi dimmi...
Leggendo il libro erano venuti questi sospetti anche a me, i Westerling non mi sono mai piaciuti!
Spero comunque che Robb abbia presto un successore
Margaery al primo posto come bellezza e carattere ... certo che come nerbo anche la Regina di Spine da giovane
Margaery *_*
Daenerys......qualla ke mi sposerei volentieri....x non dire il resto ke vorrei farci! ...anche cersei sarebbe utile da quel punto di vista, ma è decisamente troppo acida!
Ciao
Bry
Assolutamente Daenerys!
E' il mio personaggio, ok, si è capito.
Però penso che sia quella che pur essendo stata colpita molto profondamente dalla morte di Drogo ha reagito con più risolutezza ed energia...
Cersei Lannister for marrie us !!!
Cersei bella e maledetta.....
la sogno anche la notte.....
Daenerys...moglie innamorata, guerriera nata, implacabile, decisa (quasi sempre)
una bella tipa sotto tutti i punti di vista