Mi sono sempre chiesto se "ser" Jorah continuerà a essere un protagonista delle cronache o se di lui non se ne parlerà piu.
Comunque sono curioso di sapere cosa succedera al traditore secondo voi.
A ogni traditore la testa va mozzata, peccato che Dany non sia dello stesso parere e non l'ha seccato subito. Ma sono pronto a scommettere 10 cervi d'argento che una brutta fine l'ucello farà.
SPOILERS
D'accordo, Jorah ha tradito Daenerys, ma l'ha anche salvata innumerevoli volte... perfino quando la regina stava per essere avvelenata, ser Jorah la salvata... Che si é pentito é ovvio e sul suo onore Dany non poteva ucciderlo, vita per vita...
Io penso che tornerà nei sette regni e forse prenderà il nero senza dire nulla a nessuno sui movimenti di Dany... a nessuno tranne magari a Jon... sarebbe una bella sorpresa e può darsi che Jon colga l'occasione per prendere contatto con la regina e le chieda aiuto contro gli estranei... diamine, lei ha i draghi!!!
Magari va proprio il Lord Comandante dei GdN in persona a chiederle aiuto..
Ve lo immaginate? I draghi passano oltre la barriera... ultima difesa dei Guardiani della notte che perdono sempre più terreno e uomini. Stannis é ormai troppo a sud per aiutarli questa volta, preso con la sua dannata guerra.
Il popolo di Westeros invoca aiuto e quando sembra non ci sia più speranza ecco che la terra dei 7 regni viene coperta di nuovo, dopo molti secoli, dall'ombra di possenti ali.
Draghi.
3 (2 o 1) draghi.
Su due di essi vi é qualcuno, é la regina e il Lord comandante dei GdN, tornati per salvare gli abitanti dei 7 regni!
Fuoco sugli estranei!
....
Ma torniamo al nostro buon ser...
potrebbe anche fare il ragionamento:
"Se non potrà essere mia, non sarà mai di nessun altro!"
E addio il trionfale ritorno in Westeros....
da Martin possiamo aspettarci anche questo..
Allora,innanzitutto è impossibile che ser Jorah esca fuori dalla storia,perchè non è nello stile di Martin(ogni personaggio ha un ruolo nella vicenda,figuriamoci uno importante come lui).Credo che Jorah partirà per l'0ccidente,e d'altronde continuava a ripetere a Dany che bisognava farlo.Sente nostalgia di casa,deve tornarci.Per quanto riguarda i gdn non bisogna dimenticare che lord Mormont fa promettere,in punto di morte,a Sam,di far prendere il nero al figlio.Ecco una cosa su cui focalizzerei la questione.
boh.. secondo me cerca d tornare da dany.. o torna nei 7 regni e cerca d prepararle l'arrivo.. nel senso che guarda, parla con la gente e s inizia a destare ricordi e speranze..
peace rhox
Per me se la canta ankora l'ucceletto cosi quando Dany sara sola e nei guai
arriverara lui bello bello a tirarla d'impaccio...si sa mai che riesce anke a farsela
na buona volta...
Strano che non abbiate messo un'altra ipotesi:
Jorah credo ami ancora sua moglie, e se andasse a riprendersela??
Magari incontra un'altro personaggio che guardacaso bazzica da quelle parti mi sembra..............arya?
ricordate il tradimento per amore......???
Jorah deve ancora tradire Dany, e quindi agirà contro di lei, benchè la ami, o proprio perchè la ama. Vediamo come Martin la girerà.
Bah potrebbe essere chiunque!
Secondo me torna nei sette regni, magari fa anche una capatina su alla barriera, ma escludo che possa prendere il nero.
Comunque prima o poi incontrerà nuovamente Dany.
Per me sarà una bella spina nel fianco per Dany!!
Amore e odio sono due sentimenti troppo vicini...
Jorh ama troppo Dany non credo che andrà troppo lontano da lei, e la barriera è troppo lontana neanche Dany ci andrà prima di conquistare il trono e ovvio
probabilmente in qualche modo la tradirà.
Ho messo altro, penso che si metterà a seguire di nascosto Dany, ma senza nascondersi tra i liberti, dive verrebbe facilmente riconosciuto). Penso che il suo scopo finali sia di tradirla, perchè secondo me si sente tradito da Dany.
quoto in pieno
secondo me ha anche un conticino da regolare con daario..
peace rhox