Ciao a tutti!
Sono arrivato a casa e sono brillo!
Che avete fatto di bello stasera?
Un bacio!
e apri una discussione????
Garlan sei fuori come un balcone!!!!
Grande Ser Garlan!!!
Brindo alla tua ciucca!!!
spero che ti sia passata, d'altronde sarai ancora a nanna!
MAWHWAHAWHWAHWAHAWHAWH ragazzi non so quanto questa discussione sia "regolamentare" ma sto ancora rotolando dalle risate!!!!
E poi pure io ieri ho bevuto un po'dopo e durante una partita di bowling scandalosa in cui sono arrivato 9° su 10 persone....
A questo punto mi chiedo come si senta lo sfigato che è arrivato dopo do te!!!!
all'inizio non sapevo se rispondere o no ma stavolta il lampo di genio di Garland non andava sprecato!ora dobbiamo stabilire come usare questo topic visto che non ha senso!!si accettano proposte!!!
P:S: lo amministro io fichè Garlan non esce dal coma etilico!!!!
non si può allontanarsi più di un tanto dall'argomento ciucche, però, altrimenti bisogna cambiare il titolo....
io pensavo all'angolo del cazzeggio spietato,chi è d'accordo???
Eccomi!
Che cacchio,scusate,in effetti sta discussione puo sembrare inutile....ma nn lo è!
mmmmmmmmhhhh.....
cmq ora va meglio,ho solo lo stomaco un pò turbato porca zozza!
Morgil,ti regalo completamente questa discussione,anke se potrebbe essere un angolo in cui narrare le proprie vicende serali,solo fratello Italo mi ha scritto ke ha fatto ieri sera!
(c'era anke il Re con te a giocare?Se così fosse presumo ke abbia vinto...)
Io penso di essere stato abbastanza kiaro per quanto riguarda ieri sera...=PP
ragazzi non si deve mai guardare il SOMMO cosi !!!!!
si rischiano ustioni di 3° grado!!!!
ragazzi non si deve mai guardare il SOMMO cosi !!!!!si rischiano ustioni di 3° grado!!!!
Per quanto rispetti il Sommo devo purtroppo contraddirti, non stavamo guardando lui,ma bensì una sacra birra posta sul tavolo...ci ha abbagliati...e poi rallegrati
Per quanto rispetti il Sommo devo purtroppo contraddirti, non stavamo guardando lui,ma bensì una sacra birra posta sul tavolo...ci ha abbagliati...e poi rallegrati
ma allora non è che il sommo sia nato dalla birra???
Ciao a tutti,
io l'altro ieri sono approdato all'isola Britannica per lavoro......
Sono ospite del capo e ieri aime ho fatto il babysitter ai figli del capo.......
vorrei anch'io essere stato brillo
Ciao a tutti,io l'altro ieri sono approdato all'isola Britannica per lavoro......
Sono ospite del capo e ieri aime ho fatto il babysitter ai figli del capo.......
vorrei anch'io essere stato brillo
Che sfigazza!Sei in Inghilterra e ti tocca stare a casa coi figli del capo??Porca vacca,speriam ke almeno stasera ti lasci andare in giro a trincare
O ti tocca ancora stare coi bimbi?
Pure io ieri sera ero un pò brillo...5 litri di birra in tranquillità...e stasera si continua con festona alcoolica con 50 persone...l'alcool non ti tradisce mai.