Omaggi e onori a te!
Una sola avvertenza: se sei un niubbo della saga, stai attento ai vari thread, dato che lo spoileraggio va fortissimo. Leggi attentamente l'intestazione di ogni sondaggio o discussione, e se c'è scritto "Spoiler", accedi a tuo rischio e pericolo... se sei solo al primo libro italiano, non vorremmo rovinarti la lettura di tutto ciò che ti attende!!!! Le sorprese non mancheranno, te lo assicuro....
Oddio Harry Splatter... scusa ma detesto quel... quel... quel coso
come non essere d'accordo? (senza offesa al nostro nuovo ospite!!!! )
Benarrivato sulla Barriera, my Lord
....e scusa il ritardo
Kisses
benvenuto a te !!!!! :smack:
Benarrivato!!!
Benvenuto
:smack:
Benvenuto Harry Potter
Omaggi e onori a te!
Una sola avvertenza: se sei un niubbo della saga, stai attento ai vari thread, dato che lo spoileraggio va fortissimo. Leggi attentamente l'intestazione di ogni sondaggio o discussione, e se c'è scritto "Spoiler", accedi a tuo rischio e pericolo... se sei solo al primo libro italiano, non vorremmo rovinarti la lettura di tutto ciò che ti attende!!!! Le sorprese non mancheranno, te lo assicuro....
Non ho paura di rovinarmi le sorprese. Anche se so come va a finire, è importante leggere di persona il racconto. Magari mi potrebbero dire: <<tizio muore>>. Poi quando leggo proprio il capitolo in cui quel personaggio muore provo cmq delle emozioni personali, che non hanno niente a che fare con l'anticipazione di cui mi hanno parlato. Anzi vorrei tanto sapere come va a finire ancor prima di leggere tutto.
SPOILER
CI SARANNO ALTRI "ZOMBIE" ?
RIUSCIRA' DAENERIS A RICONQUISTARE I SETTE REGNI?
ARYA RIUSCIRA' A TORNARE A CASA SALVA?
E QUANDO L'AMMAZZANO QUELL'ANTIPATICO DI JOFFREI?
FINE SPOILER
ma dai perchè odiate tutti harry potter...?
cmq benvenuto!per cosa sta il 26?
(ma avete provato almeno a leggere harry potter?)
Benvenuto!!!!!!!!!!! ^_^
cmq benvenuto!per cosa sta il 26?
26 anni..... ma la mia testa mi dice che ne ho ancora 17
nn parlatemi d harry potter.. nn lo sopporto!!!
cmq benvenuto!!!
per le risposte ai tuoi quesiti.. c sono un sacco d spoileroni in giro per i vari topic.. nn t vogliamo togliere il gusto della ricerca..
peace rhox
BENVENUTO
Ti troverai bene qui
alla tua lord :figo:
Benvenuto!!!