Ho acquistato il primo episodio de "L'insonne".
Raramente un numero uno si è dimostrato così avvincente, scintillante e gravido di promesse: un thriller storico esoterico privo di spocchia e che introduce i personaggi del cast e l'ambientazione senza forzature, in senso realistico, strutturando la narrazione senza il minimo tempo morto e con un'ottima capacità di sceneggiatura.
Chiaramente occorrerà aspettare i seguiti per vedere come andranno avanti questi eccellenti spunti, ma per ora L'insonne merita un voto molto, molto alto e nei fumetti son molto restio a lasciarmi andare ove non ne sia il caso...
All'altezza anche i disegni dei bravi autori che ci trasportano per una volta nelle nostre città italiane reali con concretezza e abilità.
Che dire se non: fatene la prova e mi darete ragione!
Altro che John Doe farlocchi e copioni.
Altro che - e lo dico con la morte nel cuore- una Bonelli in questo momento un poco priva di idee e che si affida ai suoi cavalli di battaglia e ai suoi manifesti autori di razza per vivacchiare.
Desdy Metus è qui....ed è qui per restare!!!
Con chi ama la notte, con chi non dorme la notte, con chi vive la notte, Desdy Metus L'insonne...su Radio Strega!
Edizioni Free Books
Prezzo 2,40
Bimestrale
Formato all'italiana
autori?
Giuseppe di Bernardo e A. J. Polidori i creatori...
Un team di disegnatori giovani italiani alle matite.
Ecco il link al sito ufficiale...
grazie, Roose!
Non mancherò di prenderlo e poi ti so dire che ne penso... le tematiche mi sembrano intriganti, però. Vedremo....