<------ /me commosso
TANTI AUGURI ALLA MIA GEMELLINA!!!!!!!
ti voglio bene, spero di farti gli auguri su Barriera per ancora mille mila anni
QUACK!
/me commosso
Auguri Orny!!!
AUGURI!!!!
ma quanta tenerezza...
ragazzi mi fate commuovere..
Orny sei una donna splendida e poi sei la madre della mia donna come fai a non essere perfetta??
Auguri Orny
Sicuramente non sono una delle persone con cui hai intrattenuto le più lunghe chiacchierate, ma dopo il tuo lunghissimo post di ringraziamenti mi viene spontaneo scrivere almeno mezza riga per ringraziare la festeggiata.. la ragazza che saltella qua e là per l'Italia da un raduno all'altro, la khaleesi che tiene tutti ai propri ordini col suo modo di fare gentile, la persona che cmq è sempre disposta ad ascoltare e a confortare nei momenti di bisogno...
Credo che tutto il forum si unirebbe in coro a me in questo momento..
TVB Orny
Grazie....grazie x l'affetto dimostratomi anche in quest'occasione!
..non ho molto tempo per dire quanto sia felice; purtroppo devo andare all'univ...
...solo una piccolissima cosa...siete davvero speciali!!
Ornella.
Grazie....grazie x l'affetto dimostratomi anche in quest'occasione!
..non ho molto tempo per dire quanto sia felice; purtroppo devo andare all'univ...
...solo una piccolissima cosa...siete davvero speciali!!
Ornella.
1)Affetto non disinteressato.Spero che tu abbia compreso che dopo questa overdose di affetto virtuale non ne riceverai nemmeno una parte minima dal vivo....
2)Se se adesso vorresti anche farci credere che studi...(ti aiutando a salvarti l'anima!RINUNCIA ALLA TUA FEDE!RINNEGA LA FACOLTà DI INGEGNERIA!!!!)
3)Io di certo sono il più speciale.Non per qualcosa,ma tu vuoi bene a ciascuno dei miei Peli,e l'affetto che provi per loro va a sommarsi a quello che provi per me.... :smack:
/ me immensamente et straordinariamente figo
AUGURI :smack:
/ me immensamente et straordinariamente figo
confermo!!!...sto preparando le manette e il frustino x quando sarò a catania
2)Se se adesso vorresti anche farci credere che studi...(ti aiutando a salvarti l'anima!RINUNCIA ALLA TUA FEDE!RINNEGA LA FACOLTà DI INGEGNERIA!!!!)
cavoli!!!mi hai sgamato!!!...dovevo pur inverntarmi qualche scusa per il fatto che ho scritto solo 2 righe!!!
/me ti odia
bacini a tutti,
ornella. :smack:
Tanti auguri orni :smack:
Sei sempre dolcissima
Auguroni Ornella
Grande Orny
Buon anniversario, Dany!!! :smack: