Auguri Isky!!!!!
Cavolo, una ghiacciola come te la immaginavo nata nel cuore dell'inverno, e non in pieno tepore primaverile..........
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Cavolo, una ghiacciola come te la immaginavo nata nel cuore dell'inverno, e non in pieno tepore primaverile..........
Ti assicuro che è molto più comune di quanto tu possa sospettare...
TNX FOLKS!!
AUGURI ISKALL!!
Ma damn, ste discussioni mascherate mi sfuggono!
Cmq buon ritardoso compleanno, Isk!!! :smack:
D'ho ><
Ritardissimo anche per me a quanto pare ><
AUGURONI ILAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cento di sti giorni :wub:
alla tua ila :wub:
Auguri Isk!!!
Il modo più rapido per capire i pezzi che vi sfuggono sarebbe stato esserci alla mia festa di compleanno, ma era per pochi selezionati...
Mhmh.. come mai a me non è sfuggito alcun pezzo??? Ho capito quel che dicevano due estranei.. sono poliglotta!
/me prepara ban per ghiaccioli e italo e passa al dovuto atto con leggerissimo ritardo
Tantissimi auguri nemicaaaa
BUON COMPLEANNO
/me concede qualche anno di vita in più alla nemica.... (io sì che sono un vero generoso )
Immancabile il brindisi analcolico anche da parte mia!! :D
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Rieccomi gentaglia!
Quattro giorni ad alzarmi alle 5 e allenarmi sette ore al giorno....
Per la cronaca, da quelle parti c'era una palla gialla dalle disdicevoli temperature che galleggiava nel cielo... SCOTTASCOTTASCOTTAAAAA!!!!! Mi hanno detto che ho la pelle marrone...
Dragozzo, tieni i tuoi parenti lontano da me!
Fraaaaaa.... la torta perfettaaaaa...
Con questo, la vostra Estranea (Flambè Version) ringrazia per gli auguri
Ah!Scusa il ritardo!Tanti auguri anke da parte mia!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alla tua!
peace rhox
p.s. anche tu toro?
Sempre cornuta ma ariete
porta pazienza.. ma avevo eltto la data dopo e m ero persa la discussione per correggerla..
perdono..
peace rhox