Sarò tremendamente prevedibile ma io voto il mitico Gatsu!!!!!!!!!
Nasce da un cadavere, viene stuprato da piccolo da un ciccione, scopa caska, sopravvive al sacrificio della mano di dio, perdendo un occhio e un braccio, decide di non soccombere e lotta, riesce a lottare con la dragonslayer senza avere problemi al cingolo scapolare........riesce a tenere testa a zodd............
Scusate ma se il mondo sarebbe pieno di gente come lui, gli assistenti sociali, psicologi etc sarebbero inutili.....
avanti gatsu non mollare mai!!!!!!
Voto soltanto adesso per il mio meravigliosissimo Gatsu, senza aggiungere nulla a tutte le belle cose che avete scritto, e avverto che è uscito il volume 56!!!
appena finito di leggere il 56!bello però inizio a stancarlo!
io ho votato la stupendosa spada di gatsu!
appena finito di leggere il 56!bello però inizio a stancarlo!
Credo che stia per terminare quella che si è rivelata una lunga fase di passaggio, che magari può essere sembrata un pò piatta (nel senso che non c'è stato lo stesso pathos dell'inizio), ma che sicuramente è servita ad approfondire le caratteristiche di alcuni personaggi, e poi forse ci voleva un attimo di respiro... Penso che ci stiamo avvicinando ad un altro momentone!!
Gatsu for president
ho letto nela posta che il manga è agli sgoccioli!
Eh...si, sembrerebbe che qua in Italia manchino soltanto ancora circa dieci volumetti...che, contando una uscita tremestrale, ci garantiscono più o meno ancora due anni e mezzo..
Ma mi domando, come mai non continuano il cartone animato???