comunque la frase ambigua era ovviamente volutamente ambigua anche se la scrissi con innocenza. Quando me ne sono accorta non l'ho cancellata , perchè aspettavo la battutina...ma forse tutto questo era ovvio...o no?Ale, ora l'unico problema è capire da chi ha preso i peli...poi per la faccina si è anche impegnato a farla secondo il senso di scrittura asiatico ! /me commossa
Comunque evviva la Panini !
te la do ioAle non essere scurrile !!!!
che vuoi, sei invidioso?
Taciti che io son stato suo amante più d quanto tu non possa esserlo in 24377 vite e mezzo
ragzzi a me mancano tre figurine del viaggio in messico e 1 sul viaggio ad atene!
aiutatemi!!
ha ovviamente collezziono anche le figurine di Gigi d'alessio e costantino!
Giò sappi che a breve usciranno anche le figurine "xaytar regina della festa" e "Italo e la ceretta"...non puoi perdertele!
cosa ne pensate?
tutto il male possibile
quando ho visto la pubblicità su un giornale ci sono rimasta di m****
che tristezza...
ke grandissima minkiata
(kiedo scusa ai mods. x la volgarità)
Così adesso il Papa è arrivato ai livelli di Britney Spears e boiate simili?
attento a quello ke scrivi
muauauhauhauhauahuahauhah.........spero che facciano anche la carta igienica del papa!!!
muauauhauhauhauahuahauhah.........spero che facciano anche la carta igienica del papa!!!
Fermo restando che la storia delle figurine è di una grettezza che si avvicina all'assoluto, penso che sta frase te la potessi davvero risparmiare...
bhe in effetti nn è il massimo del rispetto...ma in fondo nn vedo cosa ci sia di male...è lo stesso discorso dell immagine sui cappellini mutande e fazzolettini vari nonchè spillette biro e taranagli varii........il problema è che la gente le compra...e quindi i venditori fan bene a venderle.....
che tristezza.
Anch'io credo che, più che dei produttori, la colpa sia dei clienti...
Davvero un'idea ridicola, a mio parere.
Immaginavo una FORTISSIMA opera di merchandising sul Papa, ma questa...NON ME L'ASPETTAVO MINIMAMENTE!!!
O.o Cavoli...già su Padre Pio..ora si replica con il Papa... No comment
Se le hanno stampata qualcuno di certo le comprerà.
io no