all'evolution ci sarò anche io....
Ci sto pensando...devo vedere se la cosa è compatibile con lo sforzo economico per andare a vedere Dream Theater+Angra+Labyrinth a giugno...e cmq per quel che mi riguarda dovrei una volta finito il concerto, lanciarmi verso 2 ore di autostrada per tornare a lidi ameni....vediamo
rega sapete qualche link di un ostello li a toscolano maderno?
se vai sul sito dell'evolution festival dovrebbero esserci indicazioni del genere ma non ne sono certa
lorenzo vengo anche io...
puoi chiamarmi???
Confermo la mia presenza al 99.9 %
Io ci son di sicuro... ci becchiamo là
il festival è stato molto bello i gruppi che piu ho apprezzato sono stati i vision bleak e dark lunacy nonostante tutti i gruppi che hanno suonato sono stati bravissimi....il festival era pieno di f**a ed io e harris ci siamo divertiti a fotografarne alcune.... sono orgogliosissimo di aver fatto una foto con Steve Di Giorgio(il bravissimo bassista dei vintersorg,dei death,dei testament,di sebastian bach e degli iced earth)
Metal up your ass!!
Concerto ben organizzato...alla fine mi son goduto solo Lordi, Bach e Nigthwish...persi i Dark Tranquillity , sic, causa mezzi trasporto e orario infelice. Ma più che al concerto è stato un delirio la notte fuori, è proprio per queste cose che amo i festival!!!
UP THE IRONS!!!
immensi dark tranquillity, bravissimi i lordi... delusione i nightwish, hanno fatto una scaletta penosa, hanno spettacolarizzato all'esasperazione la loro performance tralasciando il resto...
ho perso i dark tranquillity ..la band per cui sono andato al concerto vabo'...
cmq mi son piaciuti solo gli entombed