Ho postato questa discussione, come suggerito dalla Zia Pol, per fare i miei complimenti a Koorlick.
Come annunciato nella discussione in rilievo NOVITA', infatti, sono stati messi on-line nella sezione Scritti della Cittadella i suoi riassunti, capitolo per capitolo, dei libri finora usciti di ASOIAF (mancano solo i primi due)... sembra che prossimamente saranno inoltre rese disponibili le caratterizzazioni di vari personaggi delle Cronache!
Monumentale davvero!
Ancora complimenti!
Rinnovo i miei complimenti.
FENOMENALE KOORLKICK
Grazie di nuovo!
...e confermo che ci saranno un po' di schede dei personaggi
Complimentissimi davvero!!
Preparatevi ad adorarlo a tipo
divinità sumera nel momento in cui vedrete le schede dei personaggi che ha fatto :P
Datemi ancora qualche giorno e le metto online (lo so sono lento... ma devo ancora abituarmi alle nuove sovrapposizioni di impegni di questo periodo ^^" )
In ogni caso rinnovo anche io i complimenti a Koorlick per i riassunti
Dan
Non ho ancora letto i riassunti ma devo ringraziare Koorlick per il lavoro che ha fatto!
Quando uscirà AFFC, sicuramente mi leggerò prima i tuoi riassunti, per rinfrescarmi la memoria (pessima ) e poi con tanto di stampa dei tuoi alberi genealogici (specie quello dei Targaryen ) mi tuffo nella lettura di AFFC!
GRAZIEEEE GRAZIEEEE GRAZIEEEE
Polgara
P.s.: aspetto con ansia a questo punto le schede dei personaggi
Rinnovo il GRANDE!!!
Gil Galad - Stella di radianza
Wow
GRANDISSIMO
:applaus:
Mi unisco ai complimenti... un lavoro ineccepibile!!
I riassunti mi hanno aiutato a ricordare un sacco di eventi che avevo rimosso... e poi sono scritti benissimo!
Non vedo l'ora di leggere le descrizioni dei pg! In giro ce ne sono molte ma sono tutt'altro che complete...
Cmq... grandissimo Koorlick!
bravo!!!!!!
credo siamo molto utili..
e complimenti per la voglia e il tempo dedicato!!!
peace rhox
azz!!!!
ma come hai fatto???
hai evocato la pazienza di giobbe e il sutra del chiaro pensiero per riuscirci???
lavoro monumentale!i miei complimenti!!! :smack: