Congratulazioni Viserion.
Non deluderci!
WAAAAAH!!!! Congratulazioni Vis!!!!!! Mi sembra proprio il ruolo adatto a te, complimenti!!!! So che ci difenderai da tutti gli Estranei... però ricordiamoci di festeggiare (di nuovo?!?!) la prossima volta che ci troviamo in chat!!
Congratulazioni^^
congratulazioni anche qua Giovyyyyyyyyyy
comunque faccio presente a tutti che la sera della sua nomina in chat tutto preso dalla gioia ha bruciacchiato il mio mantello nuovo di zecca.... sto ancora aspettando il risarcimento
auhhauhuahu
ciauzzz
Gianluca
Ps: non era birra quella che aveva in "ramo" l'albero diga... solo sangue di drago servito caldo..un po come il vin brulè ..brindavamo al tuo futuro!
congratulazioni Dragozzo!!!
Sai che mancava? Qualche cubetto di ghiaccio... peccato mancasse la materia prima quella sera!!!
Grazie ghiacciolo.... o forse dovrei dire Bubi?
P.S.: non è che c'è ancora un posticino disponibile per fare un giretto panoramico?
E me lo chiedi? Grazie anche a te Nina!
*Tati ti abbraccia forte e scocca un bacione
*Viserion svolazza in aria tutto contento
Grazie Tiz!! :smack:
Benvenuto tra noi fratellone squamato
Festeggiamo ^_^
Ancora?!?!
Una volta io ero un drago astemio!
Grazie Rapier!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Congratulazioni Viserion.Non deluderci!
Grazie AXL farò del mio meglio!!
So che ci difenderai da tutti gli Estranei... però ricordiamoci di festeggiare (di nuovo?!?!) la prossima volta che ci troviamo in chat!!
Quale miglior posto se non proprio la chat?
E poi ora che ci penso, ho proprio tanta sete!!! :smack:
Congratulazioni^^
Grazie Savatage!!!
comunque faccio presente a tutti che la sera della sua nomina in chat tutto preso dalla gioia ha bruciacchiato il mio mantello nuovo di zecca.... sto ancora aspettando il risarcimento
Ehmhmhm veramente io non volevo... girava tanta birra...
tutte quelle bollicine... e vabbé confesso.. l'entusiasmo mi ha giocato questo scherzo.
Facciamo così.... dato che il mio mantello è grandissimo chiediamo a Rosy se ne ricava uno a misura d'uomo per te!!!
Se non fosse possibile, al massimo ti cedo il mio... a volte si impiglia nelle ali!
Grazie Gian!!!
Viserion
Addio Got
comunque faccio presente a tutti che la sera della sua nomina in chat tutto preso dalla gioia ha bruciacchiato il mio mantello nuovo di zecca
*rammenda (unica donna tra i guardiani mi tocca, c'è da dire che loro spaccano sempre la legna)
Dai Isil nn ti lamtare ci ho messo una bella pezza e il mantello pezzato fa molto cantastorie
La madre orgogliosa del suo figliolo non può che essere felice di questa nuova nomina.
Non distrarti troppo con tutte quelle ragazze che ti chiedono passeggiate panoramiche, hai un compito da svolgere e sono certa che farai di tutto per farlo al meglio e naturalmente ci riuscirai.
*mamma fiera del suo drago fa una giravolta a tempo di valzer viennese.
Non distrarti troppo con tutte quelle ragazze che ti chiedono passeggiate panoramiche
*mamma fiera del suo drago fa una giravolta a tempo di valzer viennese.
Grazie!!!
Viserion
Addio Got