Mi sorprende molto che, visto il diffondersi delle chat a tema, non ne sia stata creata nemmeno una con ambientazione ispirata ai racconti di Martin.
Cosa ne pensate
scherzi???esiste eccome!!!!!!
#grrmartin facci un salto!!!
e dov'è?
oddio bè ispirata a martin è eccessivo XDDDDDD diciamo che siamo noi e tipo due volte all'anno si parla di martin XD
Forse non mi sono spiegato, intendevo una di quelle chat che si spacciano per gdr online ma sono solo delle chat di appassionati di fantasy.
Mi sembra in oltre che le ambiantazioni siano ben superiori, come possibilità, a tanti presunti mondi virtuali.
Mi piacciono queste faccine, eheheh
intendevo una di quelle chat che si spacciano per gdr online ma sono solo delle chat di appassionati di fantasy.
intendi qualcosa tipo Extremelot?
Se ti può interessare la chat di sto sito è la già citata #grrmartin...
>>intendi qualcosa tipo Extremelot?
beh, circa Rinoa.
Però pensavo a qualcosa di molto più mirato.
PS: io non uso mirc.
PS: io non uso mirc.
Beh, manco io lo usavo fino a un po' di tempo fa, ma ci puoi arrivare lo stesso dal penultimo link in alto a destra... sempre che a te funzioni, perchè a me a un certo punto ha smesso di andare... (è per questo che ho installato Mirc)
Non conosco per nulla mirc ma per quello che ho potuto vedere, una sola volta di sfuggita, penso sia solo testuale.
Invece l'ambientazione fantasy dei racconti di Martin è stupenda, potrebbe consentire di creare un gioco on line molto valido.
Davi la chat a cui fanno riferimento gli altri è una classica chat dove gli appassionati si ritrovano a parlare.
A quanto ho capito tu intendi un'altra cosa....x il gioco online ti consiglio andare a vedere questo topic di Brancaleone e più in giù nella pagina anche soulwolf accenna a un mod su Westeros
Polgara
ma credo che Davi si riferisca ad una cosa molto diversa.... tipo Extremelot, come ha detto la saggia Rinoa... (ciao Rinoa!!!!)
non ho mai sentito di una cosa del genere ispirata a Westeros, comunque....
ma a me in ogni caso non piacciono tanto perchè bisogna starci su ore e ore....
nn fa decisamente per me.
ma credo che Davi si riferisca ad una cosa molto diversa.... tipo Extremelot, come ha detto la saggia Rinoa... (ciao Rinoa!!!!)
non ho mai sentito di una cosa del genere ispirata a Westeros, comunque....
ma a me in ogni caso non piacciono tanto perchè bisogna starci su ore e ore....
nn fa decisamente per me.
In effetti quando nacque Extremelot era un gioco ben più bello ma non aveva una vera base. I creatori hanno fondato un gruppo di amici e non di appassionati di GdR o altro(e così la preferivo!), solo in un secondo tempo è diventato così, troppo chiuso, troppo pieno e TROPPO e basta.
Ma probabilmente questa è stata una scelta per avere maggior notorietà, chissà!!!
La cosa che avevo in mente io non era un GdR ma un sito dove ci si ritrova (come stiamo facendo noi a discutere, non in 1000, 2000 o 10000) ma solo tra persone interessate all'ambientazione ed inoltre in continua crescita.
Vi immaginate quanto ci vorrebbe per ricostruire sul web l'intero mondo dei 7 regni e delle città libere e delle isole dell'estate ecc...
Sicuramente non una sola persona ci può riuscire ma tante che danno il loro apporto sì.
Mi piacerebbe partecipare ad un progetto di questo genere, ecco tutto ciò che volevo dire.
Scusate per la lunghezza del messaggio ma volevo solo chiarire le mie idee
adesso dopo tanto parlare una fresca birretta
anche tre o quattro,eheheh
nulla da dire su ciò che hai scritto, Davi.
non credo che ci sia in ballo nulla del genere, ma puoi continuare la ricerca.... magari qualcosa trovi!!!
in effetti mi piacerebbe costruirla io, però come ho scritto sopra ci sarebbe bisogno di molto aiuto. Io come programmatore asp non sono male (è il mio mestiere) mi servirebbe però una mono per le immagini e l'impostazione.