Titolo a parte, su cui è meglio evitare commenti ( ), di per sé non è male, ha delle uscite divertenti e una trama che si fa seguire; non mi ha particolarmente colpito, forse anche perché, dall'anticipazione, me lo aspettavo diverso.
Carino per passare la serata, ma pensavo a qualcosa in piú.
Per fortuna non mi aspettavo nulla. Il film è mediocre,graficemente fatto bene,nel complesso decisamente sotto il livello dei vari Shrek 1 e 2,Shark tale,Era glaciale,Monster&Co. ecc...
Ti tira fuori un pò di risate in effetti e grazie a queste te lo gusti un pò.
Cmq volevo parlare del PESSIMO doppiaggio di Dj Francesco (Ho sentito dire ke l'han voluto a tutti i costi,non ne faccio una colpa a lui,ma è proprio negato) che poi comparato a quello del doppiatore di Robin Williams,con cui ha la maggior parte dei dialoghi (la voce del robot scemo rosso) , da ancora più l'idea di quanto sia inadeguato.
voto 6 per le risate.
ora sono convintissimo di non andare a vederlo!
Ho deciso di non andare a vederlo nel momento in cui ho saputo della partecipazione di D.J. Francesco
Io ho visto le anticipazioni al Futurefilm festival, a me non è dispiaciuto!
...ma per curiosità dj francesco qual'è dei robot? cmq quoto morgil, adesso che so che c'è non vado a vederlo neanche morta!
...ma per curiosità dj francesco qual'è dei robot?
è il protagonista quello bianco e azzurrino!
Io non è ke sia partito prevenuto nei confronti di Dj Francesco,mi sta anke simpatico,ma proprio nn c'azzecca nulla come doppiatore =P
Saluti