Perchè da quando le donne devono ingegnarsi per arruffianarsi!?
Basta darla XD
Ciauz
In astinenza da Cronache, ho fatto una ricera con Google e ho scoperto 'sto forum, una settimana da spettatore e poi mi sono iscritto...
Ahem... errhhemm....
Cioè, se mi recluti la squadra di muratori fra gli strip teaser dei più celebri gruppi hard, posso anche concordare sul tipo di remunerazione che suggerisci...
Motore di Ricerca, in effetti cercavo un sito sulle Cronache
peace rhox
io cercavo un dibattito su chi fossero i genitori di Jon Snow, per sentire le diverse ipotesi... e là! Mi sono imbarrierato!
È tutta colpa di un cliente, lo giuro!
Allora… io stavo sistemando i libri, come al solito, quando un gruppo di ragazzi è venuto a guardare i libri di Martin. Non ricordo più se sono stati loro a chiedermi un’informazione o io ad attaccare bottone, sono entrambe cose che mi capitano molto di frequente. Comunque ad un certo punto uno di questi ragazzi mi ha detto che un suo amico collaborava ad un sito, nato da poco, dedicato a Martin, e mi ha dato l’indirizzo. Il primo periodo mi sono limitata a leggere le interviste allo zio. Dopo un bel po’ di tempo ho fatto un salto sul forum e ho letto alcune discussioni. Ancora più tardi mi sono iscritta e ho inserito un paio di commenti, ma poi mi sono detta che dal lavoro non potevo farmi i fatti miei a quel modo e ho smesso di venire in questo gelido luogo.
Poi, quasi un anno fa, ho rotto le scatole al mio capo e al rappresentante Fanucci perché volevo che Jordan venisse nella libreria dove lavoro. Era già a Torino per la Fiera del Libro, un viaggio a Milano non era poi così lungo.
L’incontro con Jordan è stato effettivamente organizzato, e quindi io mi sono sentita responsabile del buon andamento. In fondo, ero stata io a richiedere la sua presenza. Così ho scritto un messaggio sul forum per segnalarlo, e nei giorni successivi ho continuato a controllare per vedere se qualcuno aveva segnalato l’intenzione di venire.
Tra un controllo e l’altro leggevo qualche altra discussione, e alla fine non sono più riuscita a smettere di frequentare questo luogo!
Stavo cercando su google la data di uscita del prossimo libro dello zione cosi ho cliccato qui, un'occhiata svelta al forum e subito mi sono iscritto