Auguri Garlan e non preoccuparti per lo scudetto e la Champions:saremo pronti a consolarti,quando uscirete fuori,ih ih ih!
FRATELLOOOO AUGURI ANCHE QUIIIIIIIIIIIIIIII ^_^
Dai si va a festeggiare come si faceva quando eravamo piccoli,per ricordare i vecchi tempi :D
alla tuaaaaaaaaaaaaa <_<
cento di sti giorniii :dart:
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
Gil Galad - Stella di radianza
AUGURI GARLAN
Auguroni Max!!!
BUON COMPLEANNO
Brindo anch'io!! :D
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI!!!!
Eh,come ha detto mio zio "Ormai sei arrivato a metà!" .....
porca vacca però gli acciacchi le sento davvero
=PPP
Vi ringrazio tanto ancora amici della Barriera!
Un salutone!!! E forza juvee!!!
Max sappi che è in progetto un ulteriore regalo oltre alla prova della Suprema conoscenza del Re che ti ho appena fornito.....e sappi che per ottenere la promessa di questo ulteriore regalo ho rischiato la fucilazione e ho perso mezzo orecchio destro...
Max sappi che è in progetto un ulteriore regalo oltre alla prova della Suprema conoscenza del Re che ti ho appena fornito.....e sappi che per ottenere la promessa di questo ulteriore regalo ho rischiato la fucilazione e ho perso mezzo orecchio destro...
Il tuo sacrificio è molto più che apprezzato...non saprei come definirlo...altrettanto il tuo regalo,tutto ciò ke ha a che fare col Re mi riempie di gioia.dopo aver scoperto oltretutto ke quel voto corrisponde esattamente col primo voto ke ho preso nella mia carriera di scabroso studente delle superiori,la mia gioia non può ke aumentare in maniera esponenziale....è di certo un segno del destino...
auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Auguri!!!
auguri discepolo!!! forza juveeeeeeee
Grazie Ale!Grazie John!Grazie immensa Maestra!
Ops! arrivo un po' tardi...
Comunque 'guri...
Tanti auguri, anche se in ritardo... ^_^
Aggiorno i ringraziamenti!
Grazie Qhorin!
Grazie Matteo!!