Entra Registrati
scout
K di kit
creato il 23 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
cosa ne pensate degli scout? 24 votanti
cosa ne pensate degli scout?
sono il bisnipote di BP, nonchè il suo xfetto sosia
0% (0 voti)
si, lo sono anch'io...!
25% (6 voti)
avrei voluto iniziare, ma non ne ho mai avuto l'occasione
8.3% (2 voti)
non li conosco, ma mi sono sempre parsi un po' sfigati...
8.3% (2 voti)
eeehhhh?!?io scout, ma siamo impazziti??!?x carità...!!
45.8% (11 voti)
eh...?intendi quelli col cappello di pelo...?
4.2% (1 voti)
Le votazioni sono chiuse
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 23 marzo 2005 22:10

Scout? Bene ma non Benissimo...

Se piacciono non vedo perchè non parteciparvi ma non fanno per me.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 23 marzo 2005 22:17

scout? bah ho messo la penultima quella dove io nn mi vedrei affatto come scout....a causa del mio carattere nn mi ci vedo affatto a far parte di quei gruppi....ho conosciuto 3-4 persone ke lo han fatto e sono tutte rimaste entusiaste....cmq io nn potrei sopportare tutto quel buonismo che si basa su principi falsi che regna in quell ambiente....da come ho capito li se nn sei uguale uguale agli altri sei proprio tagliato fuori.....infatti la gente ke ci va sono tutti noglobal di sinistra con certe idee e stili di vita che proprio nn mi appartengono.........

naturalmente tutto questo imho e ke nessuno me ne voglia male.............

L
Lan
Confratello
Utente
27 messaggi
Lan
Confratello

L

Utente
27 messaggi
Inviato il 23 marzo 2005 22:19

Stato per 4 anni mi pare, una belissima esperienza...invece mio padre l'ha fatto mi pare per 13 anni ed era anche capo reparto, ma non del mio gruppo ^^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 23 marzo 2005 22:28

ah scusa kit ma qst nn l ho capita.....me la puoi spiegare?:blink:

cosa ne pensate degli scout?

sono il bisnipote di BP, nonchè il suo xfetto sosia

BP? e ki o kosa sarebbe? subito io ho pensato a British Petroleum ma il contesto nn è quello giusto.............:blink:

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 23 marzo 2005 23:26

bhe...io nn ne conosco ma nn penso di poter dire che son sfigati.... :blink:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 marzo 2005 23:31

Uhm scout....i miei ci hanno provato un bel po' di volte a quel che ricordo ma non mi hanno mai convinto.Solo per poco tempo quando ero molto piccolo e leggevo le Giovani Marmotte(o Procioni o Opossum o qualcosa di simile....)ho avuto l'intenzione ma non è durato quasi niente...

Credo che non farebbe per me anche perchè probabilmente,dato il mio carattere,verrei sodomizzato dai più grandi e sfottuto dai più piccoli che cerco di difendere dai soprusi dei veterani(per quanto assurdo è già successo in più di un'occasione....).

Ad ogni modo credo ci sia un aspetto di notevole importanza da tenere in considerazione:secondo me dopo un po' di anni si inzia a tromb**e della grossa...insomma tra tutte quelle tizie ci sarà il gruppo delle fi**e e poi si sa che in pieno bosco nelle tende si inneggia allo S.E.(e questa la capiamo solo io e Fra e forse è meglio così...)

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 23 marzo 2005 23:50
Ad ogni modo credo ci sia un aspetto di notevole importanza da tenere in considerazione:secondo me dopo un po' di anni si inzia a tromb**e della grossa...insomma tra tutte quelle tizie ci sarà il gruppo delle fi**e e poi si sa che in pieno bosco nelle tende si inneggia allo S.E.(e questa la capiamo solo io e Fra e forse è meglio così...)

ah sisisi verissimo cadarn..........io ne ho la prova...una mia amica ke ha fatto un lavoro simile( era na minxiata tipo campo wwf) ha concluso ke in due settimane se ne era fatti due !!!! uah uah uha mica male !!! quasi quasi mi prendo su con jory e vado la solo x quello !!! uaaaah uaha uahah !!!! :blink:

S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 24 marzo 2005 0:03

/me extra sondaggio

Lo ero da piccolo, e dal mio punto di vista è stata una bellissima esperienza..

L'unico rimpianto è di esserlo stato solo per 2 anni :blink:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 24 marzo 2005 13:46
ah sisisi verissimo cadarn..........io ne ho la prova...una mia amica ke ha fatto un lavoro simile( era na minxiata tipo campo wwf) ha concluso ke in due settimane se ne era fatti due !!!! uah uah uha mica male !!!

Ahahah vero vero! Certo che da un campo wwf a uno scout c'è un po' di differenza, almeno secondo me. ^_^^_^:D

Cmq quella degli scoutisti tt sinistrati non la sapevo, Rhaeg... ma non è che ti basi solo sul già citato campo wwf, eh? :):blink:^_^^_^

quasi quasi mi prendo su con jory e vado la solo x quello !!! uaaaah uaha uahah !!!! :blink:

Ahahah non sarebbe una cattiva idea... tanto Jory è già esperto in fatto si sopravvivenza in condizioni estreme... vedi boschi, cinghiali, insetti e feroci nativi. ^_^^_^^_^

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 25 marzo 2005 11:49 Autore

wow non pensavo che a molti di voi abbiano dato un'impressione così negativa, anche se mi immaginavo che molti ne hanno un'idea molto distorta, mi dispiace che i vostri campi siano stati noiosi...immagino che dipenda da gruppo a gruppo devi avere anche un po c**o per trovare quello in cui ti trovi bene... :D

alcune puntualizzazioni

cmq io nn potrei sopportare tutto quel buonismo che si basa su principi falsi che regna in quell ambiente....da come ho capito li se nn sei uguale uguale agli altri sei proprio tagliato fuori.....infatti la gente ke ci va sono tutti noglobal di sinistra

veramente non ci ho mai trovato alcun buonismo esagerato, e neppure un essere tutti uguali...è vero che c'è l'uniforme ma si mette solo in alcune occasioni per "tradizione" (per me è quasi un sollievo non dover pensare a cosa mettermi!) il resto puoi metterti quello che ti pare e c'è una varietà di persone come in qualsiasi altro gruppo. e per inciso io non sono affatto di sinistra!!! :wacko: non so da dove vengano fuori ste cose...

per quanto rifuarda i segretucci dei più grandi non sono assolutamente nulla di serio!a me da piccola non hanno mai pesato, anche se non vedevo l'ora di scoprire di cosa si trattava!il nonnismo non esiste praticamente più, anche se anche qui quanto pesino queste cose dipende dal gruppo penso...

l'organizzazione fondata sul supruso quasi paramilitare

anche questa cosa mi ha lasciato un po così...

mi dispiace che vi rompiamo le palle in treno, ma mica possiamo star zitti no? :wacko: me ne ricorderò la prossima volta...

sembrava che ogni volta che non uscivo con loro per andare alle 'riunioni' succedevano le avventure più incredibili.

ah quanto conosco questa situazione!!! non sai quante volte ho pensato SERIAMENTE di mollare, davvero prendevo in reale considerazione l'idea.alla fine però so che non lo faccio...penso che per me sia una specie di prova di forza morale non mollare questa cosa alle prime difficoltà...penso che se non riuscissi a non mollare per me sarebbe come un fallimento <--ognuno si fa le teghe a modo suo!

BP (=Baden Powell) è per spiegarsi, un tizio inglese che ha fondato gli scout.

ciauz

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 25 marzo 2005 13:38

BP (=Baden Powell) è per spiegarsi, un tizio inglese che ha fondato gli scout.

ciauz

ah grazie nn lo sapevo.....eh lo dico io ke ogni giorno si impara sempre qlk di nuovo !!! :wacko::wacko::D:D

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 25 marzo 2005 18:45

:D :D ^_^

Ho gettato via la mia gioventù ^_^

Onore allo S.E. sempre ^_^

:D

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 26 marzo 2005 0:13

:D^_^ ^_^

Ho gettato via la mia gioventù ^_^

Onore allo S.E. sempre :D

<_<

Uhm Fra credi che se ci iscrivessimo insieme noi due ora ci potrebbero arrestare per pedofilia?Ma se chiedessimo espressamente di essere affidati alle cure delle "15 anni in su"? :D

/ me nel frattempo fugge lontano dalla figura in lontananza di Nico con mazza chiodata in mano.... :D<_<<_<

/ me S.E. rullazza abbestia <_<

A
atlantide
Confratello
Utente
87 messaggi
atlantide
Confratello

A

Utente
87 messaggi
Inviato il 26 marzo 2005 18:17

...io sono una ex scout (ho abbandonato per motivi di tempo), ma li ho sempre adorati..mi hanno insegnato un sacco di cose...e sono felice di averli fatti: è stata un esperienza basilare nella mia vita.

Ogni tanto do una mano come cambusiera...e avrei voglia di rientrare.

besos

Anna

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 27 marzo 2005 14:58
wow non pensavo che a molti di voi abbiano dato un'impressione così negativa, anche se mi immaginavo che molti ne hanno un'idea molto distorta, mi dispiace che i vostri campi siano stati noiosi...immagino che dipenda da gruppo a gruppo devi avere anche un po c**o per trovare quello in cui ti trovi bene... :D

Ma questo accade in tutte le cose...anche in gruppo di razzisti allora ci si può trovare bene...se dipende dalle persone di un gruppo specifico e non dall'ideale generale di quel gruppo.

cmq io nn potrei sopportare tutto quel buonismo che si basa su principi falsi che regna in quell ambiente....da come ho capito li se nn sei uguale uguale agli altri sei proprio tagliato fuori.....infatti la gente ke ci va sono tutti noglobal di sinistra

veramente non ci ho mai trovato alcun buonismo esagerato, e neppure un essere tutti uguali...è vero che c'è l'uniforme ma si mette solo in alcune occasioni per "tradizione" (per me è quasi un sollievo non dover pensare a cosa mettermi!) il resto puoi metterti quello che ti pare e c'è una varietà di persone come in qualsiasi altro gruppo. e per inciso io non sono affatto di sinistra!!! ^_^ non so da dove vengano fuori ste cose...

A me sembra più che altro un tentativo di educare i bambini, una sorta di via parallela al catechismo. Tengo a precisare che l'ho fatto per due anni e me ne sono andato stufo marcio, più per gli ideali del gruppo che per le persone che ci ho trovato dentro.

mi dispiace che vi rompiamo le palle in treno, ma mica possiamo star zitti no? ^_^ me ne ricorderò la prossima volta...

Sì che potete. I controllori ci rompono per tenere i cellulari spenti e di parlare a bassa voce...

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE