ho scoperto poco fà che la star comics ha prodotto una nuova rivista sul Fantasy!!
magari riusciamo a convincerli a publicare il cavaliere errante!!!!
la Star non è nuova a questo tipo di scelte molti suoi fumetti sono stati scelti dal publico!!!!
FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!
Cavaliere errante già pubblicato da Italy Comics ugh.
Star fantasy rivista di livello molto alto e può solo migliorare.
Dopo vi linko una recensione con alcune informazioni...
roose ma allora è reperibile???
Certo che dovrebbe essere reperibile il volume di The Hedge Knight...
Non è il massimo ma è reperiibile sì....
Ecco il link su Star Fantasy invece:
Ti ringrazio di cuore!!!!!!
Davvero interessante sta rivista,ho visto il link.
Uhm,io di riviste tematiche di questo tipo conosco solo Future News,la rivista di informazione della Fanucci,a cui peraltro non sono abbonato (cosa alla quale rimedierò :smack: ).Sapete se,oltre a Star Fantasy,esistano altre riviste di questo tipo?
che io sappia no!
Ora ho letto il numero tre e, Jinn a parte -sempre pessimo-, la rivista diventa più spettacolare a ogni pagina.
Artesia è assolutamente scintillante e superba.
Iron Empires diventa più chiaro perchè finalmente si capiscono diverse cosette...
E la tavola finale un certo effetto lo fa!
Rivista imperdibile e siamo lieti che di Artesia è disponibile un bel po' di materiale...
si trova anche in edicola o solo nelle librerie?
Concordo in pieno con il mio amico Roose: Artesia è il prodotto di punta (e di questo posso vantarmi già da prima visto che avrei voluto prendere i trade Paperbacks in inglese, ma il costo di circa 25 $ mi aveva dissuaso), Iron Empires è una sorpresa, sia a livello di tavole che di storia (in effetti man mano che si chiarisce diventa tutto più godibile), mentre Jinn sembra un po' il peso morto che bisogna portarsi dietro pur di avere il resto.
Quindi consigliato a tutti e, che io sappia, dovrebbe essere solo un prodotto per librerie.
Waymar Royce