Salve a tutti,
vorrei chiedere un parere sul racconto breve che da poco si trova su Cittadella.
Che ne pensate?
Sempre se vi interessa leggerlo
Ciauz
Domanda:Se mi interessa leggerlo?
Risposta : NO, e xkè mai dovrebbe interessarmi!
Scherzi a parte, come Aegon sa, ho già espresso il mio parere sul suo operato e quindi faccio un copia e incolla da un altro mio post:
GRANDE!Bellissima storia, anche xkè rinchiude il significato di come la penso sulla vita....mai darsi x vinti e continuare a lottare, altrimenti vieni trasportato dalla corrente che ti sbatte da una parte all'altra.
Io sono un ottimista di natura, anche quando mi capitano delle cose negative cerco sia di superarle....anche se molte volte vado in panico xkè non ci riesco....e di uscirne più forte.
L'ultima frase della storia è molto significativa....m'è piacuta molto questa storia....COMPLIMENTI
/me stringe la mano a Mat
Eccone un altro che farà compagnia a Jaq nel creare storie cupe, introspettive......ALLEGRIA!
Polgara
Ho letto il tuo racconto (un po' in fretta e furia ma l'ho fatto ) e, come quello di Jaqen, non è proprio il mio genere, sorry...
Anzi in certi punti mi è sembrato per alcuni versi simile...
Beh, ad ogni modo il mio parere conta poco, a me piacciono solo le storielle romantiche
Quindi continua a scrivere e a riempire la Cittadella di racconti, io li leggerò cmq volentieri
Anche io come Nimièl ho notato diverse assonanze con il mio racconto ... sarà che io ed Aegon siamo nati solo ad un mese di distanza e in quel periodo si respirava pazzia nell'aria :P
Cmq molto bello, compliments.
L'unica cosa è che personalmente l'avrei sviluppato un po' di più, ma rimane solo un gusto personale eheh
Ciao!
Dan