Grazieeeeeeeee
/me ricambia auguri di fede e regala un aereo, così non deve più vedere i ponti
Auguri anche alle pseudofemmineee
Oggi mi han detto che la giornata della donna (non festa) ha origini circa un centinaio di anni fa quando, a Boston, delle donne morirono in un incendio scoppiato nella fabbrica nella quale venivano rinchiuse ogni giorno per impedire che lasciassero il lavoro. Il dirigente, anche se era scoppiato un incendio ,non aprì la porta... Dicono che sia la giornata in cui si deve riflettere sul ruolo della donna nella società.
aggiungo un ulteriore informazione a ciò che ha detto ale...
la mimosa è il fiore che viene regalato in questo giorno in quanto,si dice, ce ne fossero parecchie piante vicino alla fabbrica dove morirono tutte queste donne..
ciao..
Auguri a tutte le donne della barriera :lol:
Auguri a tutte coloro che si sentono donna
Dan
Paolo auguri anche da parte mia lo sai che sarai sempre la mia donna preferita..
Ma la tua donna preferita non era Alessia? Io al posto suo sarei molto inca**ato...
/me profondamente gelosa e preoccupata °_°
Mi unisco anch'io al coro di auguri per tutte le donne della Barriera!!!
Un bacione a tutte e passate una bella giornata!
Non posso che unirmi agli auguri generali...
BUON 08/03/2005 A TUTTE!!![/COLOR]
Ale è la mia amante...
il che la eclude dalla sfera delle donne comuni e la fa rientrare in quella delle elette..
tu Paolo sei la mia donna (comune) preferita!
Grazie per gli auguri e le mimose!!!!!!!!!!!!!
Auguroni a tutte le donne della barriera!!!!
Da biglietto di auguri ricevuto: le donne sono perfette, hanno solo un enorme difetto: non credono abbastanza in loro stesse.
Besos
Anna
Auguri!!
Grazie ragazzi
colgo l'occasione per fare gli auguri anche a tutte le altre donne del sito
AUGURI!!!!
Gil Galad - Stella di radianza
Ma sulla Barriera non c'erano solo Donne Toste, Donne Forti, Donne che Se Ne Fregano di Certe Cose?
..........poi vedono un mazzolin di fiori e si inteneriscono tutte.......
AUGURI!!!!!!!!!!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
TANTI AUGURONI ALLE DONZELLE!!!!
/me passa consegnando mimose e baciotti a tutte le donzelle