All'inizio propendevo più per andare a vedere Constantine...poi per fortuna ho cambiato idea!(più che altro per la morosa =P)
Avevo appena eletto Shrek 2 come miglior film del genere che mi sbuca fuori subito chi lo soppianta! E' un film molto esilarante,ci sono tantissime gag divertenti,la storia è semplice,come dev'essere,ma nn banale, i doppiaggi ci stanno dentro,alla fine promuovo anche Tiziano Ferro visto che sono buono, anche se è quello ke mi convince meno, Laurenti moolto bravo!Il suo personaggio (lo squalo giuggione Lenny) è il più divertente...menzione speciale anche a Luca,il polipo mafioso!Ah!Dimenticavo Ernie e Bernie,le meduse rasta doppiate dai Pali e dispari! Fortissimi anche loro!
Mi piacerebbe vederlo anche in originale per sentire i doppiaggi americani!
La Dreamworks ha sfornato l'ennesima perla,puntando sempre più sulla comicità e situazioni divertenti.Per quanto riguarda la grafica ormai che si puo dire...perfetto!
Vedendo al cinema il trailer mi aspetto tanto anche dal prossimo "Madagascar" solo che c'è da aspettare fino al 2 settembre .....=\
Personalmente nn ho trovato pecche nel film...voto....9 (meritato visto ke mi ha fatto passare una bella serata divertente!)
Aspetto i vostri numerosi pareri!
Saluti
Mah, sinceramente visto il tumulto mi aspettavo di meglio. Il film è carino, godevole e divertente, ma Shrek 2 se lo lascia alle spalle qualche miglio.
Bravissimo secondo me Tiziano Ferro, soprattutto considerando che era un esordio al doppiaggio.
In lingua originale deve essere ancor più divertenti e tante citazioni secondo me si perdono nel passaggio di "cultura".
In ogni caso 7 e mezzo, non di più.
Ciauz
a me non è piaciuto per niente, forse perchè me lo sono visto subito dopo constantine in un after di 6 ore culmianto con la visione del banale "Spartan" di Val Kilmer....
come film è carino ma non so come mai mi ha lasciato un po così, forse perchè mi aspettavo una storia completamente diversa, boh
non lo consiglierei
Io credo che le risate che mi sono fatto con Shrek 2 sono inarrivabili.Però sicuramente questo è un film che merita(io sto aspettando il seguito del mitico The Mask!!!!)
Non mi è piaciuto per niente.
Noiosissimo, scontato, davvero poche le gag, poco interessanti i personaggi, insopportabile la voce di Laurenti.
Aridatece Shrek!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
[vi riposto uno brevissimo stralcio dei miei commenti sul FutureFilmFestival dove ho visto in anteprima anche Shark Tale...se vi va posto anche il resto da qualche parte]
SHARK TALE inizia e il pubblico esclama IN MASSA ... "MA QUESTO E' NEMO!" ..se non fosse per questo piccolo ed esilerante appunto, ben realizzato, (le meduse RASTAFARI sono i pg più riusciti..sono bellissimi!!! da grande sarò una medusa rastafari!) c'è anche da dire..però che il rapporto con nemo si ferma al primo impatto..il pubblico viene amabilmente ammaliato dalla "mega carrellata hollywooddiana" di doppiatori a partire da Will Smith, passando per Robert de Niro..arrivando alla cantante Cristina Aguilera (o come cavolo di scrive) etc..etc.. la storia è una cosa un po indefinita ma è allegro, ti fa ridere... (cosa che in NEMO accadeva solo per la presenza di Dollie o come si scrive la pesciolina fuori come un balcone..e cmq c'era tutta una tecnica e rendering in Nemo che nnostante sia precedente continua ad essere di 10 spanne più avanti!)..ma cmq c'è un limite a tutto... prima le formiche ed ora i pesciolini, quando esce Cars che fanno..? un cartone sulle moto? [opinione personale e sarcasmo pure]
Io lo avevo già visto al Futur Film Festival in gennaio, mi è piaciuto molto!!
Io ho riso + di s2
Io ho riso + di s2
meno male ke nn sono l'unico a pensarla così
Mikele!!!Mikele!!!Come ha fatto a non piacerti tantissimissimo Shark tale!!!
eheheh dopo questa la smetto di cistarti con sto film =P
Saluti
Ahahahah
Vabbè, c'è sempre una minoranza che apprezza tantissimo anche film mediocri
Scherzo eh Max, il film non è brutto (gli ho dato cmq un tette e mezzo), solo che non è, imho, esaltante.
Ciauz
Divertente..carino!..ma ci sono stati film migliori!!!
mi è piaciuto Oscar..e il doppiaggio di Tiziano Ferro!
stylosissime le meduse gemelle!..mi hanno quasi fatto venire voglia di farmi i rasta...quasi!!
Ornella.