... con quasi due mesi di ritardo (era da fine dicembre che mi ripromettevo di compiere questo grande passo, ma sapete com'è ... la pigrizia ) eccomi sui ghiacci della Barriera
Uhm ... teoricamente adesso dovrei presentarmi un pochetto, ma devo ancora preparare la borsa con la roba da sci e tra nemmeno cinque minuti mi passano a prendere, per cui mi limito a ...
risparmiare un po' di lavoro a Ser Loras :smack:/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
/me non sa se sia proprio ortodosso
/me mal che vada sarà il primo neo-barrierista ad essere richiamato al primo messaggio :smack:
Alla vostra
Benvenuto
Wow!
Un genio del PC!!!
La prima volta che ho provato a scrivere un messaggio mi ci sono voluti 5 minuti buoni per capire come funzionasse l'ambaradan....
.......Non parliamo dei "quote", che non ho ancora ben compreso a tutt'oggi
Ma forse sono io ad essere un caso patologico :smack:
Anyway,
Benarrivato sulla Barriera
Kisses :smack:
complimenti!
Cmq benarrivato...alla tua :smack: :smack:
BENVENUTO!!!!!
:smack:
benvenuto sulla Barriera !! :smack:
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smack: :smack:
mi limito a... risparmiare un po' di lavoro a Ser Loras
/me non sa se sia proprio ortodosso
/me mal che vada sarà il primo neo-barrierista ad essere richiamato al primo messaggio :smack:
Ciao Dalamar!
In effetti questa volta hai risparmiato un po' di lavoro a me!!! :smack: Devi infatti sapere che dopo tanti mesi di onorata carriera in Strada, l'umile confratello Ser Loras è stato mandato a prendere un po' di caldo ad Approdo del Re!
Benvenuto sui ghiacci eterni!!
Al tuo arrivo!!
P.S.: non saresti stato il primo barrierista ad essere richiamato al primo messaggio!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
bella lì!!
beeeeeeeenvenutooooooooo
:smack: :smack:
Benvenuto sulla Barriera Dalamar!
Benvenuto Dal^^
Benvenuto!!!!
:smack:
Benvenuto tra i ragazzi del muretto :smack: :smack:
Benvenuto :smack:
Benarrivato sulla Barriera!!