In quanti di voi conoscono i Warlock, una delle band che ha fatto la storia dell'heavy metal? E soprattutto quanti conoscono la mitica Doro, la devastante singer del gruppo, che in seguito ha continuato con carriera solista?
Io me la son vista a Wacken, in un esibizione straordinaria, un ora e passa di cover di classici dell heavy come pezzi degli Iron e Judas, supportata anche da guest come Blaze (passato singer degli Iron) in Fear of The Dark, ma la cosa fantastica è che era supportata dall'orchestra nazionale di Amburgo o qualcosa del genere. Sentire pietre miliare dell'heavy metal fatte con violini e trombe, sotto un cielo stellato e più di 60.000 mila metallari è stata un esperienza indimenticabile...
conosco conosco
anche se non sono un super fan di doro,diciamo che qualche volta l'ascolto volentieri....
a me non piace...
qualche anno fa ascoltavo i warlock pero'.....
A me piacciono tutti e due ho anche vari album dei Warlock in vinile!!!!
I Warlock sono un gruppo che mi piace tantissimo, per quanto riguarda la carriera solista di Doro, non è niente male, ma ormai credo si tratti di un genere che ha ben poco di nuovo da dire, purtroppo.
Mmmmh...La carriera di Doro da solista mi è passata inosservata , ma i Warlock mi piacciono eccome!