Salve a tutti, sono come voi un appassionato delle cronache, che navigando senza meta ,prima tra le isole dell'estate poi nei mari occidentali è giunto e sbarcato alla barriera! Scherzavo, in realtà mi chiamo Waymar Redfort discendente di un ramo cadetto di questa antica famiglia , che prima o poi vedrete apparira valorosamente nelle cronache. :smack: Ci tengo poi a ringraziare tutti coloro che con le loro teorie e supposizioni danno spiegazioni ad alcuni lati oscuri delle vicende , rendendo ancora più emozionante la lettura dei libri dello zio George
Waymar Redfort
Benvenuto a La Barriera Waymar!!!!
:smack:
Jaqen
Benvenuto fra noi Waymar!
BENVENUTO tra di noi sulla Barriera
che prima o poi vedrete apparira valorosamente nelle cronache
:smack:
Qui la mia curosità va alle stelle!!!
Polgara
BENVENUTO!!!
Ciaoooo
Nina
Salve a te, cavaliere e benvenuto nei freddi ghiacci della Barriera! :smack:
Tiz
Benvenuto alla Barriera
Benvenuto Waymar...
Subito ci stuzzichi la curiosità? Appena finito l'ultimo dello zio George, con più domande che risposte e tu rigiri il coltello nella piaga con altre indiscrezioni
Quando apparirai...
Ciao Waymar. :smack:
Benvenuto sui ghiacci eterni!!!
Adesso aspettiamo anche da te teorie e supposizioni!! E' così divertente farlo in tanti, ti assicuro che c'è molto più gusto in compagnia!!
Buona permanenza
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Un glaciale Benvenuto dal Cuore dell'Inverno Waymar Redfort...
Waymar...come ser Waymar guardiano della notte? (che se non sbaglio è il giovane "signorotto" del prologo della saga in trono di spade che si scontra con il primo estraneo...ma è anche probabile abbia detto una cav.....lata assurda eh!)
ma è il cognome che mi spiazza! Redfort...Horton Redfort è un Lord alfiere degli Arryn!!
Benventoooooooo!!!!
Benvenuto
e in alto quanto l'onore
I ghiaccioli hanno un'ottima memoria, (ho verificato nn mi fido di certi esseri)
*porge una bella tazza di vin brulè
Benvenuto fra noi!!!
Rosy, passa quel vin brulé, dai!!
benvenuto!!