Ok, lo so, esistono i messaggi privati, ma volevo fare una cosa diversa ogni tanto. Prometto che non succederà mai più di vedere nei forum della barriera una mia cosa melensa, ma..oh ecco che mi sono intrigato con le parole. Volevo chiedere, no implorare i moderatori di non cancellarlo almeno fino a domani mattina dopo che lo avrà letto
E volevo chiedere scusa a chiunque possa risultare infastidito dal gesto che sto per fare.
Volevo dedicare una poesia a una ragazza speciale: la mia.
So che non è granchè ma è il meglio che il mio cervello atrofizzato abbia potuto partorire e inmomenti come questo rimpiango di non essere il fantasma dell'opera o qualche altro genio poetico/musicale
Sleep my love
Sleep in my embrace
In the calm silence of the night
I can hear dreams calling me
but I won’t answer their call
‘Cause their queen is close to me
Bound to my life bound to my soul
In a house made of smiles and tears
Made of hope and passion
Built in this world
For eternity to come…
Ti amo, passerotta :*
Ps: pruuuu
Grazie amore mio!!!
E grazie a tutti voi per aver sopportato questo scambio di effusioni pubbliche
E tu saresti quello impedito con le parole,Kellendor? Complimenti,per essere impedito hai scritto una cosa bellissima,degna di un poeta. Se tu sei impedito allora io sono decisamente cerebroleso,ah ah ah!!
è stato un bellissimo pensiero...se volevi potevi postarla qui, senza il "rischio di cancellamento" http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=3333
Cmq complimenti
E' bella...toccante.
Mi rendo conto che forse era una cosa fra voi due, ma ormai molti l'hanno vista...ed alcuni risposto, quindi...
Complimenti...
Scusate se ho dato la mia opinione
Ehm che dire...grazie ragazzi
X Estel: non preoccuparti. Ho messo il post qui invece che in un pm perchè volevo che la gente leggesse per farmi i complimenti. Scherzo, semplicemente volevo, una volta tanto, fare qualcosa di speciale per la mia ragazza, e visto che non sono Bono degli U2 che può permettersi di girare un video per chiedere scusa alla moglie, ho "usato" il forum
MA DICO SIAMO MATTI????CIOE' MA STA COSA PROPRIO...VERAMENTE E' DA RICHIAMO!!
Scherzo
Massì massì E' un bellissimo pensiero,parole fantastiche complimenti Sta volta passa via,visto che
1)La poesia è notevole
2)A me ste cose piacciono
3)Bono e lo strapotere dei VIP va contrastato :P
4)Io son pirla :P
L'ultimo punto è l'unica verità assoluta,gli altri due possono essere soggettivi
Da mod rompiscatole devo però segnalarti che c'è già un tread aperto per le dediche,quello che ti ha segnalato Fanya (ma per sta volta lascia perdere sta considerazione :P)
Cancellarlo non se ne parla,al limite uniremo le discussioni
Bellissima...davvero toccante...piena d'amore!!
/me invidia fortemente Nimièl
scherzo! ..vabbè..un pochino si!
Ornella.
Complimenti Kelle, non è da tutti esternare pubblicamentei i propri sentimenti nei confronti della persona amata!