potevi nn kiamarlo così il topic???
io invece me li perdo causa biglietti esauriti.....
Già già, ancora deve finire Marzo e i biglietti sono sold out già da uqalche settimana...
"Psycho, Groupie, Cocaine, Crazy
Psycho, Groupie, Coke
Makes you High
Makes you Hide"
Aaaaaaah
Un disco meglio dell'altro...
/me è invidiosissima!
A Roma non ci vengono!!!!
Non è giusto che facciano una sola data....e per di più a Milano!
Quoto in pieno, Polgara ha tutta la mia approvazione, anke se devo riconoscere ke a Roma non è ke avremmo tutta sta possibilità d'accoglienza...
il nuovo e' fighissimo!
Come si kiama? Ho saputo da poko ke doveva uscire, ma ancora brancolo nel buio...
Quoto in pieno, Polgara ha tutta la mia approvazione, anke se devo riconoscere ke a Roma non è ke avremmo tutta sta possibilità d'accoglienza...
Non sono d'accordo, Roma è un bacino molto grosso, avrebbero la stessa accoglienza che hanno su a Milano, solo che qui a Roma mancano i locali per far venire gente del genere.
Il palacisalfa non è agibile, il palacavicchi ora ci fanno solo discoteca e salsa, il cube e la palma sono troppo piccoli, il palalottomatica "forse" è troppo grande!
Purtroppo per questo problema a Roma d'inverno non ci viene nessuno, d'estate forse con l'apertura del centrale al foro italiaco (che so che devono ristrutturare), il fiesta e il flaminio....forse qualche artista ce la facciamo a vedere!
Tornando a System....x chi va al concerto.....qunado faranno toxicity...pensatemi!
Polgara
Tornando a System....x chi va al concerto.....qunado faranno toxicity...pensatemi!
Polgara
E se faranno Sugar pensate a me
Senz'altro Isa
E se faranno Sugar pensate a me
Senz'altro Qhorin
Qualke altro pensiero per qualcuno?
Qualke altro pensiero per qualcuno?
Se non ti da troppo fastidio, puoi pensarmi per tutto il concerto, ma forse saresti troppo impegnato...Mi bastano quei 3/4 minuti di canzone.
Qualke altro pensiero per qualcuno?Se non ti da troppo fastidio, puoi pensarmi per tutto il concerto, ma forse saresti troppo impegnato...Mi bastano quei 3/4 minuti di canzone.
Tutto il concerto nn so se ce la farei,cercherò di farlo di tanto intanto durante =)))
Oltre ovviamente a quei 3/4 minuti
Qualke altro pensiero per qualcuno?Se non ti da troppo fastidio, puoi pensarmi per tutto il concerto, ma forse saresti troppo impegnato...Mi bastano quei 3/4 minuti di canzone.
Tutto il concerto nn so se ce la farei,cercherò di farlo di tanto intanto durante =)))
me offre da bere a ser Garlan
magari potessi essere li purtroppo non ho soldi per pettermi il treno e il biglietto perciò mi raccomando chi va si goda il concerto al massimo è una grande occasione per vedere i system non capita molto spesso!
Buon divertimento
me offre da bere a ser Garlan
Uè uè!Và ke me lo sono segno eh =PP
Eheheh!
Dai,vada per questa birretta fittizia!
RAgazzi,che dire, è stato un gran concerto...
Uffa volevo mi pensaste mentre suonavano chop suey, ma mi sono dimenticata di postare! /me solita rinco!!!
X rispondere a Polgara:
non intendevo dire ke a roma non cè nulla eh, ma semplicemente ke come hai detto tu quello ke cè o è insufficiente o è troppo!