Cosa pensate di questa cantante? X me è una delle voci + belle in assoluto...
I suoi brani sono uno + bello dell'altro! Tra i suoi brani migliori, secondo me, ci sono My heart will go on, A new day has come, Ten days e The power of love... un'emozione dopo l'altra!
Una voce davvero imperdibile... x ki nn l'avesse mai sentita (cosa che ritengo quasi impossibile ): nn sapete cosa vi perdete!!!
Ciao!
hai cannato forum caro parente..........
nn è metal.........
Ha una voce veramente eccezionale Il genere deve piacere,io lo apprezzo,molto raffinato A me non dispiace proprio anzi
nn è metal.........
Io dissento dalla tua tesi caro simone !! Celine Dion ha una delle più belle voci di tutto il pianeta e sentirla cantare è un piacere. Una delle migliori cantanti, se non la migliore in assoluto !!!
Gh, da soprano primo posso dire di aver fatto qualcosa di suo, giusto per staccare dai brani polifonici e rinascimentali.
Si, ma non mi dà le stesse emozioni che sa provocarmi la cantante degli evanescnce oppure dei cranberries...e che dire di Sinead o'connor ?!?!
nn è metal.........
Caro zio, nn involare tu la discussione su certe cose...
Cmq è troppo bella la sua voice
e che dire di Sinead o'connor???
E che dire allora di Doro, che purtroppo qua in pochi conosceranno, che unisce una grandissima voce a una carica aggressiva incredibile?
'Un la reggo proprio.....
Avrà pure una bella voce ma le canzoni....oh Zeus....
Si ha una voce veramente bellissima come quella dei cramberries che per caso sto ascoltando proprio adesso!!
cmq la colonna sonora del titanic è eccezzionale.
E che dire allora di Doro, che purtroppo qua in pochi conosceranno, che unisce una grandissima voce a una carica aggressiva incredibile?
e che dire allora di Snoop e di quelli della West Coast Connection, che hanno un ritmo gangsta ke mi piace troppo???
Si parlava di voci femminili eh...
Kissà com'è ke prima o poi si va sempre al classico duello tra Anti-metal e Pro-metal...
e che dire allora di Snoop e di quelli della West Coast Connection, che hanno un ritmo gangsta ke mi piace troppo???
E che dire allora di mio zio Toni che come canta lui quando è ubriaco non canta nessuno?
Ok, la smetto.
Dunque, Celine Dion... ha una bella voce, ma non mi emoziona particolarmente. Neanche il genere mi piace più di tanto.
E che dire allora di mio zio Toni che come canta lui quando è ubriaco non canta nessuno?
^_^ :D :huh:
Mitica Vale!!!!
Per tornare IT, a me la voce di Celine piace molto, però devo ammettere che non apprezzo molte delle sue canzoni... Soprattutto quelle in francese a mio avviso non sono poi così belle...