Entra Registrati
Professione Animatore
F di Fede Stark
creato il 15 febbraio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 22:46

Ma siiii!!!!! ^_^ Visto che le cose davvero importanti sono i soldi e lo spagnolo, avrò cura io di toglierti di torno quei fastidiosi maschietti broccolanti... >_>

Aggiudicato, atla-chan? :huh:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2005 1:12
L'animatore è un campo difficile.......non si guadagna niente,praticamente(a meno che non sei il boss di turno,ma ci vuole il pò di gavetta)e può darti tanti rospi da ingoiare(da parte di tutti: clienti,agenzia,villaggio ecc.). Certo c'è il fascino dell'animatore e ti riesci sempre a fare cinque o sei ragazze ad estate(come minimo),ma non so quanto valga la pena.....senza contare che bene o male fai quasi sempre la figura dello stupido o dell'idiota.

Perkè l'hai fatto o per sentito dire?

Perkè io sinceramente nn la vedo pessima come la dici te,anzi...

.saluti >_>

F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2005 15:11

Chi se ne frega dei ragazzi ^_^ , io lo farei per divertirmi...inoltre credo richieda molta creatività ^_^ e spontaneità ^_^ vero ke è faticoso >_> ma caspita io vedo moltissimi vantaggi...la cosa peggiore fra i "contro" non è tanto la stanchezza ma il separarsi poi dalle amicizie createsi sia con i colleghi sia con alcuni della villeggiatura (Magari quelli ke rimangono per più tempo) :huh:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE