Italo non te lo permetterò sappilo
Brindiamo all'amore e alla morte di San Valentino.
Dan
PS: Ale, "sappilo" non è italiano, si dice "sallo". Ti devo insegnare proprio tutto...
e vabbè...
che tristezza questo san valentino..
quando sei solo ti viene la depressione quando sei fidanzato ti vengono le crisi perchè non sai mai ne cosa regalare ne cosa organizzare per questa maledetta festa...
mah...
vabbè per chi ancora ci crede gli faccio i miei più sentiti auguri...
sciao
Ghghgh quest'anno è il primo che presto attenzione a questa festa, anzi, devo dire che mi sfagiola molto
Happy Saint Valentine a todos!!!
/me per nulla depressa posta qui dentro per il gusto di farlo...
/me non ha resistito...
Ok, chi è in coppia ci resti, chi vuol far coppia si metta in coppia... e per me quei nuovi cioccolatini al peperoncino che per una serata come si deve ci stanno benissimo!
San Valentino? Sinceramente la vedo solo come l'ennesima occasione per berci sopra? A cosa dite? E che ne sò io, son solo alcolizzato non un oracolo...
bha...per me è un giorno come un altro....
però una birretta ci sta sempre bene
auguri agli innamorati
auguri a tutti i fidanzati,io escluso perchè sono single
Auguri a tutti quelli sulla barriera....oggi mi viene da pensare solo una cosa riuscirò mai ad essere fidanzato per una volta a San Valentino? Uff ormai quasi 19 anni e mai una storia che passi per questa data.......
Sti ca**i visto le ragazze str___e che ho avuto...che palle perchè son le cose che ti fanno sentire un po' sfigato
Vedi il lato positivo, non hai mai gettato dei soldi in regali spinti solo dal fatto che era St Valentine.
Auguri a chiunque creda che 'sto giorno abbia qualcosa di speciale
Ciauz
Mi associo agli auguri generali a tutti di buon San Valentino(perchè,volenti o nolenti,questo E' un giorno speciale)
Auguri a tutti gli innamorati,corrisposti o meno,e anche a chi ancora non ha trovato la persona giusta.
Ehehe beh San Valentino è andato :) Mi auguro bene per tutti,non solo per gli innamorati In fondo quel che conta è esser felici...e la felicità la si può trovare in modi diversi a seconda della persona Quel che conta è il sorriso
Auguri a tutti quelli sulla barriera....oggi mi viene da pensare solo una cosa riuscirò mai ad essere fidanzato per una volta a San Valentino? Uff ormai quasi 19 anni e mai una storia che passi per questa data.......
Sti ca**i visto le ragazze str___e che ho avuto...che palle perchè son le cose che ti fanno sentire un po' sfigato
Ehhhh vabbè che te frega?Su con la vita...non stare a sbattere la testa contro al muro che quello mica vien giù Sei giovane,ne hai di tempo avanti..adesso segui il consiglio di questo saggio uomo
San Valentino? Sinceramente la vedo solo come l'ennesima occasione per berci sopra? A cosa dite? E che ne sò io, son solo alcolizzato non un oracolo...
Divertiti,che appena arriveranno le storie serie ci saranno altre cose da mettere apposto
Buonissimo San Valentino a tutti gli innamorati e ai single (innamorati e magari nn corrisposti )
quando sei fidanzato ti vengono le crisi perchè non sai mai ne cosa regalare ne cosa organizzare per questa maledetta festa...
nn sono d'accordo, qsto significa cadere nel cosumismo totale...il regalo di base è l'amore stesso verso la persona ke si ama..ogni giorno dovrebbe essere S.Valentino, il regalo è solo un modo per rendere concreto il pensiero vs quella persona...quindi nessuna angoscia: una lettera, una poesia in cui si diachiara il proprio amore a volte è il più bel regalo
come al solito arrivo in ritardo!
S. Valentino è ormai passato, ma ciò non mi impedisce di fare gli auguri a tutte le persone che si amano!!..Amore inteso nel senso più generale del termine: amore per gli amci, per la famiglia, per il proprio partner, per il partner di qualcun'altro (ok, su questo scherzavo!!)...Io non credo che ci sia bisogno di S. Valentino per palesare i propri sentimenti, però a volte siamo troppo presi dai nostri casini e questo giorno ci fa ricordare come sia bello dire a qualcuno "Ti amo".."Ti voglio bene"!!...
Ecco..questo è quello che voglio fare oggi....
..per tutte le "mie" persone speciali:
... "Ti Voglio Bene"
Baciottoli,
Ornella.
P.S.
Sono perfettamente d'accordo con Nico!!