Entra Registrati
Consigli per gli acquisti
D di Darrosquall
creato il 13 febbraio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2005 19:17 Autore

Ecco qua gli acquisti che voglio fare in presenza degli sconti mondadori

 

Io robot di Asimov 5.88

La saga di excalibur di Cornwell 5.88 l’uno (5 libri)

Alexandros,la trilogia di Valerio Massimo Manfredi 16.38

Neuromante di William Gibson 5.46

La fattoria degli animali di George Orwell 4.76

Don Chisciotte di Cervantes 18.20

Delitto e castigo di Dostoevskij 8.68

Survivor di Palahniuk 5.60

Soffocare di Palahniuk 5.60

Il meglio dei racconti di Lovecraft 5.88

Il grande intrigo di Marco 11.42

I santi della spada di Marco 12.32

La grande caccia di Jordan 15.72

Il drago rinato di Jordan 15.72

L’ascesa dell’ombra di Jordan 18.70

 

Libri in dubbio Invisible Monsters di Palahniuk, Parco giochi con pena di morte di Gibson, Aidoru di Gibson, American Acropolis di Gibson

 

Volevo sapere cosa ne pensate dei libri che ho scelto di acquistare e di quelli in cui sono in dubbio :wacko:

Grazie a tutti anticipatamente


F
frankifol
Confratello
Utente
294 messaggi
frankifol
Confratello

F

Utente
294 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2005 20:13

chiramente ti promuovo alla grande tutto jordan, di Palahniuk ho sempre sentito dire un gran bene, ma boccio completamente neuromante di gibson. E' uno dei pochi libri che non sono riuscito mai a finire. Se ti piace il cyberpunk è molto meglio snow crash di neal stephenson.

Cervates credo sia scritto con prosa barocca decisamente complicata

chiaramente promozione pure a dosto, asimov, e il mitico orwell...se non l'ahi letto, aggiungici 1984.

marco non l'ho letto.


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2005 20:22 Autore

1984 l'ho comprato e lo devo leggere. A dire il vero non ho mai letto nulla di cyberpunk,dici di togliere neuromante quindi?mmm,grazie per il consiglio


F
frankifol
Confratello
Utente
294 messaggi
frankifol
Confratello

F

Utente
294 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2005 20:42

neuromante è stato un bestseller, moltissimi lo amano. Non io...

senti anche altri! :wacko:


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2005 20:44 Autore

comunity de la barriera fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2005 20:52

Allora, io promuovo in pieno Orwell, Cervantes, Dostoevskij, Asimov e Cronwell... Sono tutti autori che apprezzo moltissimo e i libri che hai scelto mi sono piaciuti davvero tanto...

Invece Manfredi a me non ha convinto più di tanto.

 

Sugli altri non mi pronuncio perché non li conosco così bene da darti un giudizio...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 14:49
Il grande intrigo di Marco 11.42

I santi della spada di Marco 12.32

La grande caccia di Jordan 15.72

Il drago rinato di Jordan 15.72

L’ascesa dell’ombra di Jordan 18.70

 

 

Questi sono pubblicati da Fanucci, non da Mondadori. Non c'è nessuno sconto, a meno che tu non li acquisti tramite internet.


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 20:43 Autore

si lo so,grazie comunque. Quelli li prendo da ibs. Oggi sono andato in libreria per seguire il tuo consiglio ho preso il catalogo che mi hanno gentilmente dato. Molto bello anche solo per sfogliarlo! <_<


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 17:59
Oggi sono andato in libreria per seguire il tuo consiglio ho preso il catalogo che mi hanno gentilmente dato. Molto bello anche solo per sfogliarlo!

 

Effettivamente è uno dei cataloghi più belli. In questi giorni in libreria è possibile trovare anche un cofanetto contenente i cataloghi del gruppo Rizzoli "Bur, Fabbri, Bompiani e Sonzogno). E visto che qualcuno in un'altra discussione parlava di romanzi storici... alcuni titoli - quelli della McCullough per esempio - sono scontati del 30%. Purtroppo il gruppo Rizzoli ha fatto una campagna più complicata rispetto a Mondadori: non un'intera collana, ma una selezione di 400 titoli. Potete consultare l'elenco in libreria.


S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2005 20:10

con Palhniuk vai sul sicuro,mentre "neuromante" va preso in quanto pietra miliare del cyberpunk


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2005 22:57 Autore

allora,ho preso tutto tranne neuromante(non conosco il genere non vorrei trovarmi un romanzo che non riesco ad apprezzare),però anzichè comprare il meglio dei racconti di lovecraft ho preso tutti e 4 i suoi libri


Messaggi
11
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE