Ma allora non sono il solo che è rimasto stregato da questa serie! Non osavo sperare che esistesse un sito così!
Salve, il mio nome è Ser Bronn e attualmente sto leggende " I fiumi della guerra " sesto libro della serie, ma quanti c'è n'è????
Benvenuto, in questo regno di pazzi Martin-dipendenti ho i miei dubbi che ti sentirai solo...
ps = cosa ci fa nella tua firma la runa dell'eredità ancestrale incrociata a quella del ghiaccio... e capovolte?
Benarrivato sulla Barriera, ser!! ^_^
Se non hai ancora finito di leggere i libri fino ad ora pubblicati, ti consiglio di evitare per un po' il Castello Nero, altrimenti potresti beccarti qualche spoiler spiacevole...
Ancora benvenuto!!!
E' il simbolo che Gatsu il protagonista di Berserk ( un manga e un anime ) ha impresso a fuoco sul corpo! Sono convinto che Gatsu e Bronn siano molto simili!
BENVENUTO NELLA NOSTRA CONGREGA!!!!
sei giusto in tempo per goderti l'esasperante attesa dell'ultima fatica di GRRM!
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
i libri usciti per ora sono 3 (7 in italiano), se ne aspettano altri......
BENVENUTO!!!!!
A quanto puoi vedere non sei affatto solo....credimi,ormai siamo sempre di più e sempre più folli...
ALLA TUA!!!!!
Benvenuto!!!!!
Benvenuto!
Benvenuto!!! Spero tu sia un alcolizzato, perchè qui gli astemi sono pochi e mal visti...ihihihhihi
Benvenuto
E' il simbolo che Gatsu il protagonista di Berserk [...] ha impresso a fuoco sul corpo
Che lo fa soffrire un po' piú di un marchio a fuoco...
la runa dell'eredità ancestrale incrociata a quella del ghiaccio
"Runa dell'Eredità Ancestrale" sarebbe la stessa cosa della Runa delle Origini?
Ciao Bronn!
Dice bene Izio: qui gli astemi sono pochi e mal visti... peccato che siano proprio quelli che in genere bannano gli alcolisti!!
Benvenuto tra noi!
Al tuo arrivo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
BENVENUTO!!!
Un brindisi alla tua!
Se la mettiamo così va bene!
Benvenuto ser Bronn...Dichiararsi simili a Gatsu è un'affermazione impegnativa, quindi occhio.
Comunque alla tua