Entra Registrati
MICHAEL BUBLE'
A di Alex Nimerya
creato il 11 febbraio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2005 15:31 Autore

Chi mai lo avrebbe detto che una come me amante dei belli e tenebrosi alla Jhon Bon Jovi ed amante del rock,sarebbe diventata pazza per il swing di Bublè?

Ebbene si,mi ha rapita! Mi fa venire la ciccia di gallina tutte le volte che sento la sua voce.......mah! io mi preoccupo.......ma lo stile gangster mi cattura parecchio.....Così oltre che il mio adorato Jonny, ora c'è l'adorato Bublè..... misteri della vita....due tipi così diversi eppure io sbavo su tutti e due........ ^_^:(


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2005 15:39

Mia presidentessa (inkino) ^_^

 

mi trovi in disaccordo con te... se c'è uno ke prorpio nn mi piace è lui... sarà ke il genere nn mi piace, ma devo dire che lui è di una noia mortale! Almeno io la penso così!

 

Ossequi :(


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2005 16:12

Arghhhhh....se penso ke lui sia ki penso io... brrrr

rabbrividisco...

meglio berci sopra... :(^_^^_^


M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2005 17:11

Mah...Bublè... fisicamente non mi piace (credo si parlasse principalmente di questo, no? :( )

Della sua musica ho sentito poco o niente, quindi da questo lato non mi esprimo.


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2005 17:17

Non male.Ha composto due o tre pezzi davvero notevoli ^_^ A lungo andare però un po' mi stanca,proprio come genere :(

 

 

 

 

 

 

^_^


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2005 20:06

la musica di bublè è bella,interessante.


A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 18:49 Autore
mi trovi in disaccordo con te... se c'è uno ke prorpio nn mi piace è lui... sarà ke il genere nn mi piace, ma devo dire che lui è di una noia mortale! Almeno io la penso così!

 

Ok,ok.......mica a tutti può piacere......poi se penso che io adoro Bon Jovi,Nichelback,Metallica,Pearl Jam e via dicendo........può sembrare strano.....ma Bublè mi affascina!!!!!Starò male?Mi starà arrivando uno sdoppiamento della personalità? <_< me si preoccupa........


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 19:48
Non male.Ha composto due o tre pezzi davvero notevoli smile.gif A lungo andare però un po' mi stanca,proprio come genere unsure.gif

 

 

Veramente no Fra XD

 

Bublè è fondamentalmente un cover-man il 95% (per non dire il 100%, di alcuni non sono sicuro) dei pezzi che trovate nei suoi album sono vecchi pezzi di swing o jazz riadattati o semplicemente cantati da lui sulle musiche originali. Tutto viene dagli anni 50, principalmente Sinatra&Co.

Rimane, imho, una voce eccezionale, come poche se ne sono sentite negli ultimi anni (soprattutto maschili).

 

Fisicamente non so esprimere un'opinione (preferisco l'altra metà del mondo) ma mi sembra un bel ragazzo, anche se un po' banale, classico manzo americano (anche se è canadese :ehmmm: ).

 

Grandiosa, secondo me, la sua versione di Here comes Spiderman (o come diavolo si intitola).

 

 

 

 

Ciauz <_<


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 0:24
Veramente no Fra XD

 

Mi riferivo alla canzone di Spiderman che citi pure tu :) Sapevo pure io che alcune sue canzoni erano riproposizioni di vecchi successi,ma nn arrivavo a pensare che la stragrande maggioranza lo fossero :unsure: La mia ignoranza in campo musicale è vasta :unsure:

 

 

 

 

:D


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 1:41

Beh, anche la canzone di Spiderman in realtà è la cover di un pezzo vecchio quanto mia nonna :unsure:

 

Lo senti cantare anche durante il film Spiderman 2 dalla cinesina col violino, per strada (non assomiglia molto come voce a Bublè :) ) è uno straclassico XD

 

Fra non ti preoccupare, come tu sei una capra di Jazz io svacco (tanto per rimanere delle bestie) di qualcos'altro (metal, pop, italiana e chi più ne ha più ne metta :unsure: )

 

 

 

 

Ciauz :D


B
Benjen Stark
Confratello
Utente
336 messaggi
Benjen Stark
Confratello

B

Utente
336 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 1:52

Il genere mi piace , ma uno che fa miliardi con cover assolutamente non originali non mi sta proprio simpaticissimo; non pretendo che tutti facciano come Hendrix con All Along The Watchtower , ma devi dare qualcosa al pezzo che prendi.


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 2:50
Damien Amfar  Inviato il Feb 15 2005, 02:41 AM

 

D'ho :unsure: Ok,cambio verbo e metto "le rivisita" ç_ç

 

 

 

 

:unsure:


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2005 15:29

Sempre sul caro ranger canadese (dite la verità, non ve lo vedete con addosso una bella giubba rossa?!) direi che è almeno da citare il nuovo album "It's time", sempre di cover, ma veramente molto bello, come i precedenti. Alcuni pezzi veramente non me li aspettavo (tipo "Can't buy me love" che però rimane cmq dietro il pezzo dei Beatles), mentre altri mi aspettavo che prima o poi li rifacesse (vedi "Mack the Knife" di L.Armstrong).

 

In ogni caso il diamante è "Home" con cui han fatto anche il singolo, davvero ben interpretata.

 

 

 

 

 

Ciauz ^_^


M
mance raider93
Confratello
Utente
435 messaggi
mance raider93
Confratello

M

Utente
435 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2005 16:30

piace anche a me!

 

la musica


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 14 marzo 2005 14:45

BUBE'? ^_^

Penso si sia capito cosa ne penso! :huh:

Fa un genere di musica che o ti piace o non ti piace, e lo swing è un genere che a me personalmente affascina molto come pure il jazz e il blues, anche se li conosco pochissimo (qualche pezzo a casa di qualche amico, o concerti in vari locali romani)! :D

Per me lui ha una bellissima voce, molto morbida e calda.....da far venire i brividi :D

Spero che cominci a comporre qualcosa di suo e rimanga nel suo stile.....mi spiego...."Home" non mi piace per niente troppo sul genere pop....spero che non venga preso dalla foga di far soldi e quindi di cadere in un genere più "popolare"! :D

Non ho ancora nessuno dei suoi dischi, ma spero di colmare questa mia lacuna :D .....sono ben accetti regali! :wub:

Sull'aspetto non è niente di che, anzi, come ha detto Mik è il "classico manzo americano".....xò....xò....x me ha "quel non so chè" che mi lascia in questo stato -> ^_^

 

/me si ricompone :huh:

 

^_^

 

Polgara


Messaggi
17
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE