Simili cose accadono solo in Italia.
CHe bisogna dire a parte tutto il male possibile?
:smack:
Che paghiamo pure il canone!!!
Mondiale de che?
Mondiale de che?
il gigante di sci a Bormio.....
Che paghiamo pure il canone!!!
soprattutto quello! :smack:
oggi hanno scioperato le FS...
cioè lavorano di me**a e sciperano!?!?!?!?
ma il mondo è all'incontrario?!?!?!?!?!?!?
certo ai mondiali di sci abbiamo fatto una figura di emmental a livello mondiale
e come sempre c'è gente che li scusa.... :smack:
Lascia perdere Fede, siamo in Italia... lo sai come son fatti i Sindacati...
Ormai la RAI non mi sorprende più, dopo che cambiavano idea all'ultimo minuto sulla diretta del mondiale superbike 2 anni fa (il televideo dava un orario ma non c'era la gara, con conseguente slittamento di repliaca dopo mezzanotte), potrei continuare per ore, ma li odio talmente tanto da non volere parlare ancora..........
Da parte mia vorrei sapere se le azioni dei sindacati sono motivate o se la responsabilità è dell'amministrazione RAI e di come ha gestito la situazione...
Che gente...io il mondiale non avevo cominciato a guardarlo perchè lo sci non mi piace, però se mi fossi trovata nei panni di chi lo guardava mi sarei incaxxata parecchio.
D'altra parte, dopo le Olimpiadi condensate su Rai2 stile "guardiamo 8 gare contemporaneamente così non capiamo niente però possiamo dire di averle viste tutte", non dobbiamo meravigliarci...
ormai lo sappiamo la rai funziona come meglio credo e noi stupidi a pagare il canone e meno male che dovrebbe essere la rete nazionale tra scioperi e truffe la RAI sta scadendo molto come televisione..
dovrebbero cominciare a pensare meno ai soldi e più al lavoro che dovrebbero fare...
La RAI ha veramente rotto le scatole Oltre a pagare per vedere fiction ridicole,varietà penosi,programmi ebeti il poco sport decente che trasmette lo penalizza sempre. Lo sci personalment enon lo seguo tanto,ma comprendo il disappunto e lo appoggio in pieno.Ricordo pure io l'organizzazione scandalosa delle olimpiadi,dei vecchi mondiali Superbike (per fortuna venne poi la7 con il mitico Di Pillo).Cronisti spesso pietosi e organizzazioen indegna.E soldi dei contribuenti sperperati per i pacchi di Bonolis.Bah L'unica cosa da incorniciare è Quark
Non vorrei atteggiarmi a difensore del diavolo, ma a me la Rai non dispiace. Adesso non so bene perchè l'abbiano eliminato il mondiale, ma comunque la Rai non è mal. Poi gli errori li commettono tutti !! E non trovo giusti questi attacchi alla Rai !!
Poi gli errori li commettono tutti !!
Eh si capito,ma con i soldi propri.Se in gioco cominciano ad esserci interessi di tutti si dovrebbe porre più attenzione a tutto imho.E dopo anni di programmazione a certi livelli,qualche domanda è giusto porsela.