...sono mesi che cerco titol oe artista di questa canzone! E' famosissima... allora, gli indizi:
-c'era tempo fa in una pubblicità (forse aperol soda)
-la fine del ritornello mi pare dica "let me be misunderstood (?)..."
so che è poco, ma aiutatemi!!!
Forse ho capito! Non so se era proprio l'Aperol Soda, comunque qualcosa del genere di sicuro...era quello con la tizia che ballava sul balcone sbattendo allegramente i tacchi e facendo tremare i bicchieri?
Comunque il titolo dovrebbe essere Please don't let me be misunderstood. Non so di chi sia, però.
Dei Gipsy Kings mi pare. Potrei dire una vaccata però XD
Ciau
Grazie, adesso faccio una piccola ricerca x vedere se l'artista è quello giusto!
No, nn sono loro. Nn c'è nessuna loro canzone che contenga "misunderstood" nel titolo...
ho trovato xrò "Don't let me be misunderstood" di 3 artisiti diversi:
-Cyndi Lauper
-Joe Cocker
-John Legend
Qual'è quella giusta? Il testo è identico x tutti e tre!!!
Oddio nella pubblicità non l'ho mai sentito, ma se il pezzo è "Don't let me be misunderstood", l'han fatto cani e porci :P
E' uno dei pezzi più famosi di sempre: la versione originale è quella dei The Animals, incisa negli anni sessanta... poi l'hanno coverizzata oltre a quelli che tu hai già detto anche Elvis Costello e i Santa Esmeralda (la loro versione c'è nella colonna sonora di Kill Bill).
Per quanto mi riguarda le due verioni migliori son quelle di Gary Moore e di Robben Ford. Ma probabilmente se non sei chitarrista preferisci le altre ehehe
I'm just a sooooul whose intentions are gooooooood...
Oh Lord... please don't let me be misunderstood!!!!
Ciaoo!
Se la pubblicità è quella dell'aperol soda con una ragazza dai capelli lunghi che balla sul bancone di un bar (!?!)
.....La canzone che cerchi è "Santa Esmeralda"
Baby, do you understand me now
Sometimes I feel like a little man
.....
But I'm just a soul
Who's intentions are good
Oh Lord
Please don't let me be misunderstood!
Kisses
Darklady
Ops!.....
Sorry Jaqen!
Non mi ero accorta che ci avevi già pensato tu a risolvere l'arcano!
Ancora sorry!
Kisses
Darklady
Nessun problema mia Oscura Signora, tu hai scritto quale delle versioni era quella della pubblicità, io non lo sapevo ehehe
Dan
Thanx a lot
.....Misera me!!! :smack:
Ho commesso un'erroraccio abnorme!
..."whose intentions are good!" e non "who's intentions are good"
Capra, che non sono altro!
Kisses
Grazie Darklady e Jaqen...
Quindi "Don't let me be misunderstood" dei Santa Esmeralda :smack:
Ok, rispolvero questa discussione per non aprirne una nuova, cerco anche io il titolo di una canzone.
La song in questione è quella che fa da sigla alla pubblicità mediaset-premium, quella che in radio la tipa dice: "gli uomini pensano ad una cosa sola........ il calcio!!!!!!!!!" mi pare dica " what am'i feeling?" ecc
Se non mi sbaglio (ma sono sicura al 99%) dovrebbe essere "More than a feeling" dei Boston ... Bellissima, tra l'altro :stralol:
Grazie ora la cerco
Poi fammi sapere se è quella giusta :stralol: