Anch'io ho ricevuto la tua stessa mail in risposta....non mi convince poi molto....mah mah....
Questo è un estratto della risposta che ho ottenuto dalla Live a seguito della mia mail di protesta:
"Caro Amico,
capiamo il tuo disappunto, ma ciò che si è verificato non è imputabile nè
all'organizzazione nè al C-Side. In tutti i locali di Milano vige una regola
circa la musica dal vivo che impone la fine dello spettacolo tra le 22.30 e
le 23.00. In particlar modo al C-Side l'orario è strettamente alle 22.30.
Siamo riusciti a farlo prolungare fino alle 22.35."
Dopo continua incolpando gli Angra perchè son saliti sul palco alle 21.15 invece delle 21.
Ora non so se morire dal ridere o piangere("dopo il danno la beffa" cit.).
Bastano queste parole per capire quanto siano poco professionali
Massimo support per le persone anndate al concerto e agli Angra!!!!!
siamo in italia..........
pensa che io nel 99 sono andato al gods x vedere i death e non c'erano...
sostituiti da chi????
STRATOVARIUS
siamo in italia..........
pensa che io nel 99 sono andato al gods x vedere i death e non c'erano...
sostituiti da chi????
STRATOVARIUS
Ah Ah Ah
c'ero pure io uhuahuuah
w gli stratoPIPPE
Piccolo aggiornamento per dovere di cronaca....ho tradotto ed inviato al fanclub ufficiale e al management degli Angra la mia mail e quella che ho ricevuto in risposta dalla live.
Vediamo che cosa risponderanno i diretti interessati alle accuse mosse loro dalla live (accuse che a me onestamente fanno ridere).....vi farò sapere eventuali sviluppi.
Un pasticcio simile a quello occorso al C-Side con gli Angra mi era capitato lo scorso 14 Febbraio al Transilvania, sempre a Milano, con gli Hanoy Rocks.....in quell'occasione mi sembra fossero riusciti a suonare fino a mezzanotte circa...minuto più, minuto meno.....però il concerto era cominciato in orario perfetto.....
Gli hanno azzoppato il bis , è vero, ma nulla a che vedere con la presa per il **** di cui sopra!
Se non altro, al Transilvania, dopo i concerti c'è sì il "Dj", ma è un rokkettaro, non un "tunzettaro"!......
Deo Gratia!!!
Kisses
/me non commenta per decenza
Davanti a me c'erano dei tipi "Ma no, è la solita scena! Escono tra un pò rientrano.....mò vedi che noi siamo qui a dire 'è la solita scena!' e cominciano a smontare la batteria...."...dopodichè hanno cominciato a smontare la batteria.........