Entra Registrati
A breve gli oscar mondadori con il 30 di sconto
D di Darrosquall
creato il 06 febbraio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 15:59
Mi spiace fare il latore di brutte notizie, ma... hai letto il mio ultimo messaggio? Tutti i libri di Donaldson sono fuori catalogo.

 

Purtroppo si :unsure: io son 7 anni ke cerco usato il secondo libro della saga di Mordant (i cavalieri dello specchio, lo si trova ininglese, ma io nn sono all'altezza per leggere un libro in un'altra lingua al di fuori dell'italiano :D ) ma nn lo trovo, un collezionista mi ha sparato 50 € shock: :) ovviamente ho pensato :) "Ok, mi inventerò io la fine...e vissero tutti felici e contenti" :unsure:

 

I quattro libri di Dan Simmons (Hiperyon e compagnia bella) sono in catalogo ma non sono disponibili.

 

Vero vero li avevo cercati...e come si fa in qsto caso?

 

/me si farà fare il regalo di pasqua anticipatamente grazie agli sconti :)


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 16:48
 

I quattro libri di Dan Simmons (Hiperyon e compagnia bella) sono in catalogo ma non sono disponibili. 

 

 

Vero vero li avevo cercati...e come si fa in qsto caso?

 

 

Se si è dotati di una buona dose di pazienza unita ad una notevole fortuna si trovano tra i libri usati. Le alternative sono: farseli prestare, prenderli in biblioteca, rinunciare a leggerli, imparare l'inglese. :unsure:

Per alcuni libri io ho scelto l'ultima opzione. :unsure:


G
Gio
Confratello
Utente
80 messaggi
Gio
Confratello

G

Utente
80 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2005 8:39

ho comprato di tutto da american gods a tutta la saga di eymerich, tutta la saga di excalibur di cornwell, i mitago, molti asimov che mi mancavano, la troisi, Ursula K. Le Gui ( il mago), e altri ne stò ordinando, avete qualche chicca da suggerirmi ? (voglio prendere un libro di rutherfurd, spero di averlo scritto bene, ho pensato a "la foresta" poi voglio anche leggere "la leggenda di otori"....)


Messaggi
33
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE