Qualcuno sarà al concerto? Io in primis ci vado x ubriacarmi, anche perchè per i Kreator di certo non impazzisco, mentre invece i DT mi piacciono abbastanza. Se qualcuno và ci si beve una birretta assieme...(una in senso metaforico, ovviamente)
Io ci vado, ma al New Age!!!!!!!!!!!!!!
io sarei dovuto andare ma purtroppo sono in sicilia..
cmq il nuovo dei dark e' una bomba!
Brò, non penso che riuscirò ad unirmi all'evento..
Bevi anche per me!!
Eehehee -1 al concerto!!!!!
Dark Tranquillity sublimi, Kreator devastanti...purtroppo non ho visto gli Hatesphere che mi interessavano, e manco gli Ektomorf, poichè ero fuori a ingurgitare grandi quantità di birra e superalcoolici, strano eh? :smack:
I dark Tranqullity son bravissimi come sempre anche se hanno suonato davvero poco. I kreator devastanti dico solo che hanno iniziato con Enemy of god Phobia Pleasure to Kill e Violent Revolution !!!!!!!
Super pogo !!!!!
Io li ho visto gli Hatespere!!!! veramente bravi mi han impressionato spero di rivederli presto
I Kreator la hanno fatta "Flag of Hate"?
Ciao :smack:
Sinceramente non c'ho fatto caso, io sono andato principalmente per i Dark Tranquillity e per bere, i Kreator non li conosco molto bene, comunque mi pare che l'abbiano fatta. :smack:
Sinceramente non c'ho fatto caso, io sono andato principalmente per i Dark Tranquillity e per bere, i Kreator non li conosco molto bene, comunque mi pare che l'abbiano fatta.
Grazie Blind
Chiedevo perchè di solito era il pezzo con cui chiudevano i concerti negli anni '80.
"It's time to raise the flag of hate!"
Cmq "Pleasure to kill" resta un gran disco :smack:
Ciao
I Kreator la hanno fatta "Flag of Hate"?
Ciao
si l'hanno fatta a meta' circa e' stato bellissimo xke' ha iniziato a dire se sentivamo l'hate che c'era in giro per il locale e poi ci ha fatto urlare RISE THE FLAG OF HATE non so quante volte hehehehe troppo bella!!!!!!
Grandissima presensa di Mille e di tutti i kreator