ciao a tutti!!
sono un appassionato delle Cronache "dello Ghiaccio e dello Foco" e su segnalazione di un amico (Javal, grazie!!) ho scoperto questo forum! da quel che ho visto fin ora devo farvi i complimenti, bella "apparenza", ma sopratutto persone molto simpatiche ed un atmosfera accogliente
sono anche un appassionato di giochi di strategia e della serie per pc "Total War". ;i piacerebbe molto contribuire a creare una modificazione di Westeros per "Rome:Total War". Al momento sto cercando di unirmi a un progetto giá in corso (secondo me molto promettente) e a coinvolgere altri appassionati di entrambe le cose.
In conclusione saluto Fede Stark che mi ha indirizzato quí sulla "strada del Re" e tutti voi altri appassionati come me delle Cronache, che, diciamocelo, sono il miglior Fantasy mai scritto!!! (dai dai, che se la batte con Tolkien )
CEDETE LO PASSO!!!!
Ben arrivato sulla Barriera, Messer Brancaleone!!!
Alla vostra!!! ;) ;)
sono anche un appassionato di giochi di strategia e della serie per pc "Total War". ;i piacerebbe molto contribuire a creare una modificazione di Westeros per "Rome:Total War". Al momento sto cercando di unirmi a un progetto giá in corso (secondo me molto promettente) e a coinvolgere altri appassionati di entrambe le cose.
In conclusione saluto Fede Stark che mi ha indirizzato quí sulla "strada del Re" e tutti voi altri appassionati come me delle Cronache, che, diciamocelo, sono il miglior Fantasy mai scritto!!! (dai dai, che se la batte con Tolkien )
CEDETE LO PASSO!!!!
pollice su!!!
benvenutooooo
BENVENUTO
sono anche un appassionato di giochi di strategia e della serie per pc "Total War". ;i piacerebbe molto contribuire a creare una modificazione di Westeros per "Rome:Total War".
iniziamo col piede giusto...
/me da una pacca sulla spalla e offre un boccale di birra....
inoltre....benvenuto
grazie per il caloroso benvenuto!!!
ah che roba... ancora ancora, offro io a sto giro VENITE GENTE, VENITE
Benvenuto
benvenuto
Benvenuto Brancaleone!!!!
ALLA TUA!!!!
Benvenuto!!! ^_^ ^_^ E per prima cosa un brindisi alla tua.
Io dei giochi della serie Total War non ho mai provato nulla... non sono nemmeno sicuro d'averne sentito parlare... però, e questo è certo, se mai ci sarà un adattamento di westeros a un qualsiasi gioco di strategia, fosse anche il più schifoso del mondo, io DOVRO' provarlo.
Benvenuto!!!
Come mai questo nickname?
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Ehehe bell'idea quella di tentare le cronache su Rome total war Da quel che so Metapollo ci stava lavorando su civilization 3 C' anche una discussione in merito se vuoi
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto Ti troverai bene qui
alla tua lord
Benarrivato sulla Barriera, milord!
Kisses
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
MI STAI GIA' SIMPATICISSIMO!!!!!!!!
IO ADORO BRANCALEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il primo lo so a memoria!!!!
E quella battuta è una delle mie preferite (anzi, continuo la tua citazione :
"ma io son cavaliere!"
"...E che, io no?" )
Benvenuto!!!!!