Ciao sono Syrio ovvero Saverio.
Sono un appassionato di romanzi di fantascienza e fantasy, di gdr, fumetti e molto altro ancora.
Ho terminato da pochi giorni la lunga galoppata nei sette regni leggendo tutti in fila i sette volumi in ristampa. Ancora mi sto togliendo la polvere della strada di dosso e già vorrei ripartire, ma vedo che sono in buona compagnia in questa attesa che si spera non sarà più così lunga.
Una curiosità... sono approdato alle Cronache dopo aver comperato e giocato al board game, sono infatti anchye un patito di giochi strategici di vario genere.
Complimenti per il sito che mi sembra molto curato e completo, spero di poter presto essere in grado di contribuire in qualche modo.
Aye
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Ehehe ciao Saverio
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto Ti troverai bene qui
alla tua lord
bella lì!!!
ri-benvenuto!!
nell'altra discussione nel castello nero ti ho linkato la discussione dove potrai trovare alcune anticipazioni di AFFC nel caso tu voglia ingannare l'attesa
ciao
Benvenuto
Se ti interessa il gioco strategio, troverai di che discutere, qui
Benarrivato sulla Barriera!! ^_^
BENVENUTO!!!
Grazie Fede sono subito andato a leggermi i 3d che mi hai segnalato... vedo che molte delle mie congetture sono condivise dai più.
Grazie dell'accoglienza e ancora ciao
Benvenuto Saverio!!!!
ALLA TUA
Benvenuto!!!
BENVENUTO!!!
Un brindisi alla tua!
Welcome!
Kisses
Benvenuto
alla tua
Benvenuto
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SULLA BARRRRRRRRRRRRRIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!! UN BRINDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSI ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLA TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA