A Torino dal 15 al 19 maggio si terrà la fiera del libro, ed il 15, giorno di apertira, allo stand della Fanucci (ke tra l'altro festeggia i suoi 15 anni di attività...) ci sarà proprio lui! Eh si, Robert Jordan sarà li alle 18:00 (xò andateci prima) x firmare le copie del suo 2° libro della Saga della Ruota del tempo ("La Grande Caccia") edito appunto dalla Fanucci e li presentato... non xdetevelo!
Io purtroppo x vari impegni e x la distanza (da Roma...) non potrò esserci, ma se voi siete in zona non mancatelo! Cosa darei x stringergli la mano e x fargli un bonario rimprovero... :smack:
PS
Le ultime 2 faccine le ho messe solo xké mi piacciono...
Mmmm ci farò un pensierino Raven... peccato l'orario, se fosse stato di mattina o di primo pomeriggio ci sarei andato sicuramente!
Ciao e grazie dell'informazione!!
Jaqen
PS ahhh quindi La Grande Caccia esce proprio giovedì ?? bene!!! :smack:
Il 15 è giovedi purtroppo ..... però quasi quasi (lavoro permettendo) un giro a Torino lo faccio.
A me piacerebbe molto, anche se non ho mai letto nulla di suo....ma solo fino ad ora!
Purtroppo abitando a Roma mi risulta un po' "fuori mano" Torino!
Spero di sapere il resoconto dell'incontro da chi potrà andarci! :smack:
Polgara
A me piacerebbe molto, anche se non ho mai letto nulla di suo....ma solo fino ad ora!Purtroppo abitando a Roma mi risulta un po' "fuori mano" Torino!
Spero di sapere il resoconto dell'incontro da chi potrà andarci! :smack:
Polgara
Anke tu di Roma Pol? Kissà qnt volte ci siamo incrociati nelle varie librerie senza saperlo...
Anche per me Torino è un po fuori mano, un peccato perchè mi sarebbe piaciuto molto vederlo. :smack:
Ma quindi il secondo libro esce il 15 maggio?
Ma quindi il secondo libro esce il 15 maggio?
Pare propio di si e speriamo che sia avvincente come il primo
Se non riuscirò ad andarci penso di mandare qualche spia almeno per procurarmi il libro firmato
(scusate ma mi diverto troppo con tutte queste faccine :smack: )
Per me andarci è impossibile nn mi daranno mai le ferie...
Gli eventi stanno bene in rilievo nn trovate!
Se ci dovessi andare io, gli porterei i NOVE libri che ho in inglese da autografare
Così forse penserà seriamente a concludere la saga in una maniera o nell'altra :smack:
Se ci dovessi andare io, gli porterei i NOVE libri che ho in inglese da autografareCosì forse penserà seriamente a concludere la saga in una maniera o nell'altra
:smack:
e se lo obbligassimo?
e se lo obbligassimo?
Anche Mister Fanucci a farli uscire velocemente in italiano
Missione fallita, mandante e spie bloccati da un lavoro infame in quel di BS
Qualcuno è riuscito ad andarci?