Entra Registrati
Queen on Tour
J di Jandice Morgan
creato il 16 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jandice Morgan
Confratello
Utente
61 messaggi
Jandice Morgan
Confratello

J

Utente
61 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2005 21:32 Autore

Beh, io ho già comprato i biglietti...

Anche se l'ho già fatto, non mi discpiace rivedere Brian e Roger sul palco, e c'è pure l'eventualità che ci sia John "invisible man" Deacon... :figo:

Allora, queste le date italiane:

4 aprile Italia Roma Palalottomatica

5 aprile Italia Milano Forum di Assago

7 aprile Italia Firenze Nelson Mandela Forum

8 aprile Italia Pesaro BPA Palas

Io naturalmente vado il 5 a Milano, ma conosco uno che si fa tutte le date! >_>

Come annunciato, la voce sarà quella di Paul Rodgers, e ci sarà il solito Spike Edney come supporto alle tastiere. Non dubito comunque che mancheranno i "solo" di Bri e Rog... :D:D:D

E' grande l'emozione, ed è grande la nostalgia... Freddie, we still love you!

M
Marzio Seaworth
Confratello
Utente
170 messaggi
Marzio Seaworth
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2005 22:42

Caspita non lo sapevo! Ma non ci andrò.

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 10:08

Io spero sempre che si presentino come "Queen + Paul Rodgers", per rispetto.

Considerando che sono ormai sui 50 molto andanti e che di certo problemi di soldi non ne hanno, vedo questo tour come espressione della loro voglia di portare in giro la musica dei Queen per un'ultima volta, quindi niente da dire.

Spero che i brani in scaletta vengano scelti con criterio, in modo da adattarsi alla voce di Paul Rodgers che, pur essendo un grandissimo cantante, nulla ha a che vedere con il sublime Freddie Mercury (inimitabile).

Se si limiteranno ai pezzi più rock del repertorio Queen il risultato potrebbe essere accettabile... vedremo... certo non è il caso che si mettano a fare "Lazing on a sunday afternoon"...

Comunque penso che alla fine ci sarò anch'io al Forum >_>

Ciao :figo:

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 11:27

Se trovo qualcuno con cui andare sarò il 4 a quello di Roma. Il problema è che di tutti i miei amici quasi nessuno sembrerebbe apprezzare i queen (sò che sembra impossibile).

Vedremo

J
Jandice Morgan
Confratello
Utente
61 messaggi
Jandice Morgan
Confratello

J

Utente
61 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2005 11:57 Autore
Io spero sempre che si presentino come "Queen + Paul Rodgers", per rispetto.

Mah, guarda, io ho ritirato la mia iscrizione dal Fan Club proprio perchè non sopportavo più questa diatriba sull'uso del nome Queen.

Non fraintendermi, Freddie riamane LA voce in tutti i nostri cuori. Ma non vedo perchè quei poveri diavoli non possano continuare a suonare e divertirsi in sua memoria. In fondo i Queen li hanno fondati loro. E' loro diritto.

Neanche per loro è facile. Pensa che quando sono andata al tribute il 24/11/01, a Londra, hanno suonato "Since you've been gone" e "No-one but you" ("This is a first", ha detto Brian), e sin sono visibilmente commossi. Brian piangeva come un vitello... in fondo erano appena stati a Garden Lodge per una messa. >_>:figo:

Anche allora, Freddie non c'era. Ma c'era tanto entusiasmo e voglia di divertirsi. C'era Paul Young, la SAS BAnd (ottimi), il solito Bob Geldof che è peggio della gramigna. E soprattutto c'erano i fans, che si sono sgolati fino a star male e hanno reso quella serata unica. :D:D

PS: il cartellone dice: "Queen + Paul Rodgers"

Ormai, anche loro sanno che è pericoloso, e si presentano comunque sempre come Queen+.

PPS: Se ci sei, batti un colpo che ci becchiamo! :D

T
Tormund - Veleno dei Giganti
Confratello
Utente
61 messaggi
Tormund - Veleno dei Giganti
Confratello

T

Utente
61 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2005 12:22

Non lo sapevo!! cmq non vado, senza Freddie e se non c'è neppure John non vale la pena..i Queen sono in 4 e senza uno di loro non li considero Queen. nessuno può sostiture uno degli altri, tantomeno Freddie.

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 10:00

<_< Grazie della info!!!

Anche se senza Freddie non sarà più la stessa cosa!

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 19:57

wooooooooow :angry::wacko::wacko::figo:

ci andrei subito... sono di Roma.. la cosa sarebbe pure fattibile.. se riesco a convincere mio fratello.. ma penso proprio di sì :singing: visto che è lui che mi ha iniziato ai mitici Queen... (mio gruppo preferito ndr.)

concordo con john dicendo che senza Freddie è un'altra cosa... xò già che ci sono Brian e Roger... wow!! :huh:^_^^_^

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 20:00

Uhm,gli argomenti di chi ha detto che loro si presentano come Queen+Paul Rodgers sono molto convincenti.Voglio dire,è giusto che questa cosa sia fatta per portare la musica dei Queen in giro e capisco che,effettivamente,non lo facciano per soldi.

Però...beh,non so,credo che non sopporterei di essere lì senza Freddy Mercury.Voglio dire,personalmente,mi sembra che mancherebbe qualcosa.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE