...una bottiglia di Liquore all'Assenzio!! ^_^
Il fatto in se mi ha reso felice come non mai, ma c***o REGALATO DAI SUOCERI!!!!! Mi da veramente da pensare sta cosa...
Comunque, la confezione contiene:
- La bottiglia di liquore a 72°!!!!!!!!!!!
- Le ricette per degustarlo alla Boudelaire o alla Hemingway.
- Una specie di cucchiaio lavorato e cavo da posizionare sopra il bicchiere per incendiare la zolletta di zucchero e farla precipitare nel liquore!!!!!
Però dalla suocera...
bè....diavolo nn è da tt i giorni ricevere in regalo l assenzio.....anzii mi domando solo dove l abbia trovato tua suocera !!! di certo nn all unes vero????
beh cmq spettacolo farsi un cicchetto d assenzio come baudelaire o come johnny depp in Jack Lo Squartatore...........
bè....diavolo nn è da tt i giorni ricevere in regalo l assenzio.....anzii mi domando solo dove l abbia trovato tua suocera !!! di certo nn all unes vero????
beh cmq spettacolo farsi un cicchetto d assenzio come baudelaire o come johnny depp in Jack Lo Squartatore...........
Infatti domani mi chiudo in casa, persiane sbarrate, accendo 150 incensi e mi dedico alla cura del mio spirito...
- Una specie di cucchiaio lavorato e cavo da posizionare sopra il bicchiere per incendiare la zolletta di zucchero e farla precipitare nel liquore!!!!!
Bellissimo!!!!
Il kit completo addirittura
Ti invidio!E' un gran bel regalo!
Lo voglio<_<
Saluti
Che devo dire io, la "suocera" mi ha regalato un completo intimo....
Si vede che vuol bene a suo figlio!
domani mi chiudo in casa, persiane sbarrate, accendo 150 incensi e mi dedico alla cura del mio spirito
Ci sei? Poi facci sapere come è andata
Wè e non inviti nessuno?
Anch'io voglio ritrovare la mia spiritualità!
E poi dai,è sempore assenzio,non importa chi lo regala,importa chi lo beve....
Non è che c'hai un modo per farmi entrare in FAMIGLIA? :-p che ne so la sorella della tua fidanzata?
dai apparte gli scherzi Viva i Suoceri!!!! gran bel regalo
aaaaaassseenziooooooooooooooo.
aaaaaassseenziooooooooooooooo.
e voi chi siete?????
cosa volete???
LASCIATE STARE IL MIO FORUM!!!!!!
E' MIO!!!! SOLO MIO!!!!!
BWAAAAWAWAWAWAWAWW!!!!!!!!!
p.s.: ovviamente l'ho provato!
Ma mi ci devo dedicare di più, non vorrei dare giudizi affretati...
Comunque il sapore è molto particolare, ha un po' il gusto dell'anice.
Quando lo bevi con un po' d'acqua e la zolletta di zucchero il composto diventa opaco e sembra di bere una qualche pozione di Melisandre....
Non vorrei stroncare le tue speranze, ma quello che ti hanno regalato i suoceri è un semplice liquore, privo dei principi psicoattivi che hanno reso celebre la "fatina verde" di Baudleriana memoria...chiedi a Dan per ulteriori e più dettagliate informazioni.
Quanto al fatto che sia un regalo dei suoceri, la finalità è chiara: vogliono eliminarti mediante cirrosi epatica.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Gil Galad - Stella di radianza
...una bottiglia di Liquore all'Assenzio!! :D
Il fatto in se mi ha reso felice come non mai, ma c***o REGALATO DAI SUOCERI!!!!! Mi da veramente da pensare sta cosa...
Però dalla suocera...
l'importante è che sia veramente Assenzio.....
che poi te lo abbia regalato la suocera fa nulla....
bhe..se poi te ne avanza un cicchetto tienilo da parte per me.....
Ma nono tutto normale nn sie un tossico.E' un po' il sogno di tutti i bambini avere dell'ottimo assenzio.
/me rosika
bhe..se poi te ne avanza un cicchetto tienilo da parte per me.....
ooohh matte qua dobbiam procurarcelo anche noi, porca padella !!!
gia ma dove lo troviamo???
ma dimmi kellhendros, ke tu sappia tua suocera dv diavolo l ha trovato?????
non male come regalo!
com'è alla Baudelaire e alla Hemingway?