Ragazzi da quando è uscito Il Portale delle Tenebre il forum mi è diventato out! Troppe icone con discussioni su spoilers dell'ultimo libro.
Purtroppo ancora non ho il famigerato 7° libro, quindi anche solo dai titoli delle discussioni mi rovinerei irrimediabilmente la lettura!
Per adesso vi abbraccio e vi saluto nel forum :smack: sarò attiva solo nella chat.... DarthFurious Rulez!!! :smack: :smack:
Ciao
Tiz
Eh già Tiz, devo proprio darti ragione. Anche per me è una sofferenza guardare il Castello Nero senza poter dare del mio. :smack:
Anch'io dunque per un po' starò lontano. Diciamo che navigherò in altre acque e sotto altre spoglie di drago...
In ogni caso sarò in chat e soprattutto al tuo fianco per lottare contro gli spoilers !!
Vedrai Tiz, ci rifaremo !! :smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
*abbraccia forte forte Tiziana e Viserion*
Capisco come vi sentite....io il libro ce l'ho, e sono arrivata quasi alla fine.....ma al castello nero non mi ci avvicino per nulla al modo!!!! :smack:
Quindi ragazzi non mi rimane di aspettarvi in chat. .....e incrocio le dita che possiate avere al più presto il libro!!
Polgara
Dai ragazzi(Tati e Viserion) su con il morale, mi unisco a Polgara nell'incrociare le dita. Più incroci portano più fortuna no? :smack: