Non avevo mai pensato al parallelismo GendrY-Robert/Arya-Lyanna...
Ma ci sta eccome! " />
Mi ricordo che Lyanna veniva descritta come una lady fuori dagli schemi, ma la
vedo sempre più "fine" di Arya,... ma la giovane Stark deve ancora crescere...
(anche se dagli ultimi riassunti non si direbbe poi tanto... " /> )
L'atteggiamento di Gendry nell'apostrofare Arya e Edric Dayne è quello del geloso... e a quanto pare è anche contraccambiato... " />
Non vedo però un futuro per i due ragazzi... questo naturalmente è solo un mio
parere. " />
Per quanto riguarda Jaime e Brienne... ma volete così male a questo povero cavaliere?! " />
Effettivamente ci sono molte rassomiglianze.... spero che ad entrambi sia riservato un futuro migliore!
Tra Jaime e Brienne non vedo alcuna possibilità , anche se una certa vena sadica in me godrebbe all'idea!
La coppia Arya/Gendry è una tra le mie preferite!
Ancora non so se li vedo bene insieme come 'coppia di innamorati', ma è innegabile che alcune scene tra loro due sono tenerissime!
SPOILER (non ricordo di quale libro^^"!)
Ad esempio quando una signora (una locandiera mi pare, ma non ricordo chi) fa vestire Arya da signorina e lei si lamenta, dicendo che sembra un albero (o qualcosa di simile) e Gendry le risponde "Sì... però un albero carino!" e l'annusa XD! Al che lei si incavola e comincia a picchiarlo XD! A parte quest'ultimo particolare la trovo una scena molto tenera *_*!
/SPOILER
Comunque nonostante sostenga molto vivacemente la coppia sono contenta che Martin non abbia ancora fatto evolvere il rapporto. Arya è, da questo lato, troppo infantile per innamorarsi ancora!! Però spero per il futuro *_*!
Riguardo Jaime e Brienne io trovo bellissimo anche il loro rapporto (non amoroso però). Perchè da disprezzo si sta piano piano mutando in rispetto....!!!
SPOILER DALL'ULTIMO LIBRO!!
E ricordiamoci il loro Giuramento
//SPOILER
Anche secondo em arya e gendry sarebbero super carini insieme...
però arya e ancora decisamente troppo immatura, credo che a queste cose nemmeno ci pensi per ora...
speriamo in futuro...
invece per jaime e brienne decisamente no! insomma, lui e cersei sono destinati a stare insieme!
ma per curiosità quanti anni ha esattamente gendry?
credo che ne abbia 16-17 anni, deve essere stato tra i primi frutti della poderosa opera di Robert.
Penso abbia sui 15 anni visto che è più piccolo di Mia Stone ma non di molto. 15 anni li ha tutti, magari 16.
La coppia Arya/Gendry è una tra le mie preferite!
Ancora non so se li vedo bene insieme come 'coppia di innamorati', ma è innegabile che alcune scene tra loro due sono tenerissime!
SPOILER (non ricordo di quale libro^^"!)
Ad esempio quando una signora (una locandiera mi pare, ma non ricordo chi) fa vestire Arya da signorina e lei si lamenta, dicendo che sembra un albero (o qualcosa di simile) e Gendry le risponde "Sì... però un albero carino!" e l'annusa XD! Al che lei si incavola e comincia a picchiarlo XD! A parte quest'ultimo particolare la trovo una scena molto tenera *_*!
A me piacciono tantissimo! Secondo me in qualche modo dovranno finire insieme, prima o poi!! Si nota troppo la gelosia dell'uno nei confronti dell'altra e viceversa
E la love story che desidero veder realizzarsi più di qualsiasi altra. Percepisco il loro rapporto come il più bello tra tutti quelli descritti nelle cronache, è il più sincero anche se Arya era solo una bambina c'erano elementi come il gioco, la fiducia, un pizzico di gelosia, la sincerità, la complicità. Quelli due stavano proprio bene insieme, giocavano come cuccioli di solito non sono molto romantica ma loro mi fanno intenerire. Poi secondo me devono obbligatoriamente sposarsi, se no le cronache non finiscono bene, la casa Stark e casa Baratheon sono predestinati ad unirsi, tutti i casini di Westeros sono scoppiati perché non si è rispettato il volere degli Dei. Robert doveva sposare Lyanna e la loro unione doveva portare più stabilità nei sette regni, non è successo ed è scoppiata la ribellione di Robert. Sansa Stark doveva sposare Joffry Baratheon con questo matrimonio si sarebbe unito il regno in un blocco indissolubile, ma di nuovo non è successo ed è scoppiata la guerra dei cinque re. Se ne meno Arya e Gendry si sposano non ci sono speranze per la pace.
se una Stark dovesse per forza sposare un figlio bastardo di Robert, quello sarebbe senza dubbio Edric Storm, che è nobile sia da parte di padreche di madre (Delena Florent). Gendry mi pare un candidato da non prendere in considerazione. Sarebbe lui il primo a non volerlo.
Ne passera di acqua sotto i ponti prima che Arya sarà pronta a sposarsi, in mezzo ci sarà l'invasione degli estranei e dei draghi, altre guerre, distruzione di alcuni regni e famiglie nobiliari, a chi ne importerà più chi è il bastardo più riconosciuto dell'altro. Arya non ci ha mai fatto caso a queste scioccheze, se Gendry non dovrebbe essere acconsenziente pazienza. Non penso che devono per forza sposarsi, ma questo era il volere dei loro padri e sarebbe bello che alla fine si realizzi. Arya non sposerebbe mai uno per dovere di famiglia.
Ah può essere. Di certo io non sposerei mai una donna del genere, neanche se mi ricoprissero di dragoni d'oro. " />
Ma cosa dici della tua sorellina? Spoiler ADWD
Ora si può anche prendere un altro volto bello a piacere.
Ma sinceramente io non credo che Arya vorrà mai maritarsi, per come sta messa ora ma anche per come stava messa prima " />
Comunque il Gendry dei libri è più "rozzo" di quello della serie...se dovessi scegliere il bastardo migliore, sceglierei Edric Storm per i libri e Gendry per la serie.
Comunque il Gendry dei libri è più "rozzo" di quello della serie...se dovessi scegliere il bastardo migliore, sceglierei Edric Storm per i libri e Gendry per la serie.
Per sposare Arya intendi ?
Per sposare Arya intendi ?
Sisi, ma anche come preferenza di personaggio per me