BENVENUTO SULLA BARRIERA!!!!
(tiè, eccoti una bella salva di mozzarelle! >) )
BENARRIVATO!!!!!!!
kisses >)
P.S.: ehm....scusa le "mozzarelle"
Benvenuto!!!
Alla salute!!
>)
BENVENUTO SULLA BARRIERA!!
>)
Benvenuto!!! >)
BENVENUTO SULLA BARRIERA
>)
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Ehehe nick suggestivo,complimenti
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto Ti troverai bene qui
alla tua lord
>)
Ben arrivato Marchio!!!!!!
Entra a far parte del comitato Pro Faccine Gialle!!!!
Per maggiori informazioni >) QUI
ciao!
Grazie per la dritta, come vedi ho provveduto!
BENARRIVATO SULLA BARRIERA
Ehehe nick suggestivo,complimenti
/me moderatore rompiscatole mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
4 - Messaggio riguardante gli spoilers in avatar e firme
/me moderatore rompiscatole mode off
Ancora benvenuto Ti troverai bene qui
alla tua lord
>)
Messaggio ricevuto!
Cmq giuro che se x caso infrango qualche regola, non è mai volontariamente, ma o è a causa del mio perenne stato di sobrietà moderata o per colpa della mia condizione di Homo Vulgaris che mi preclude di capire bene come funzionano i forum (la tecnologia, questa sconosciuta)...perciò siate comprensivi!
P.S. Cmq 'sto facendo progressi nell'imparare ad usare il forum, ho inserito la firma, la mia foto personale e persino delle immagini nella firma!
Un altro brother of metal, ottimo! Forse dalla foto ti conosco anke, dove bazziki? Cmq vedi di venire anke in chat!!! An epic hail! Ti offro un giro dai >)
Un altro brother of metal, ottimo! Forse dalla foto ti conosco anke, dove bazziki? Cmq vedi di venire anke in chat!!! An epic hail! Ti offro un giro dai
Lè...un altro fratello epico....proprio quello che ci mancava...sai...di questi tempi qua scarseggiano.....!!!!
ahahah dai skerzo su!!!!
Un benvenuto e un giro di birrozza alla tua !!!!
a non-epic hail >)
Io giravo parecchio al 4 Assi di None e al Troll's Pub di Montaldo Scarampi...qlc volta al Mephisto di Lu Monferrato...in genere il mio nome è MetalDave, ma x questo forum non era proprio adatto e così :-)
Alla tua!
...un po' meno a Rhaegar che non gli piace l'Epic Metal
Eh, ma io sn di Genova, piu facile ke ci siamo conosciuti a qualke concerto...cmq io nel giro mi conoscono ovunque (la mia fama è in tutta la penisola giuro) come Izio.. >)
Eh, ma io sn di Genova, piu facile ke ci siamo conosciuti a qualke concerto...cmq io nel giro mi conoscono ovunque (la mia fama è in tutta la penisola giuro) come Izio..
oh davvero blind?? nn pensavo!!!
Sei figura cosi rilevante e carismatica da essere famoso in tt italia !!!
Uaoh...ke bello son contento x te....a momenti mi trovero anche la Tua statua davanti alla stazione ferroviaria di Parma....con sotto scritto "ASHAHSAHSHAHSHASH....DEDICATO ALL EPICO BLINDEVIL !!! "
>)
Benvenuto!