Uhm,a un certo punto basta che non ti chiami Calinn Vojingatt e tutto va bene....
Ad ogni modo benvenuta!!!!!!!!
ALLA TUA!!!!
Benvenuta!!!
Benvenuta Mia Lady...
bENVENUTA!
Alla tua!
Welcome!!!
Forte del Gelo ti saluta!!!
BENVENUTA!!!
Un brindisi alla tua!
Si,non ti preocc, kit è il diminutivo di Kitiara!
non è il mio personaggio preferito di dragonlance, anzi è una vera stronza, però per certi versi la stimo...per la sua determinazione a il suo coraggio...insomma è una con le palle, e non è cosa da tutti!
cmq dragonlance mi è piaciuto davvero tanto
sono arrivata al libro prima della trilogia di jane rabe(mi sfugge il titolo...), però la discussione era davvero troppo lunga e non sono neanche riuscita a leggerla tutta..!
Benvenuta!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
BENVENUTA SULLA BARRIERA!!
>)
Si,non ti preocc, kit è il diminutivo di Kitiara!non è il mio personaggio preferito di dragonlance, anzi è una vera stronza, però per certi versi la stimo...per la sua determinazione a il suo coraggio...insomma è una con le palle, e non è cosa da tutti!
cmq dragonlance mi è piaciuto davvero tanto
sono arrivata al libro prima della trilogia di jane rabe(mi sfugge il titolo...), però la discussione era davvero troppo lunga e non sono neanche riuscita a leggerla tutta..!
Il titolo è l'era dei Dragoni e se riesci a superare le due trilogie di Jean Rabe puoi leggere la trilogia de La guerra delle anime che è notevole!!
Benvenuta! (scusa il ritardo )
BIENVENUUUUU!!!!
Benvenuta Kit!!!!!!!
piccolo OT
Dragon Lance
Ornella
[SIZE=7]WELCOME[/size]
Kisses